clemm coemm (13 lettori)

Sissa

Forumer storico
Inoltre, di quello che dice Galloni, non c’e alcun riscontro documentale, anche io posso dire di aver avuto un’incontro con krael della congrega rettiliana per sconfiggere i grigi.

Peccato che per famri credere mi chiedereste almeno delle foto e delle prove.

Ecco, il metodo va usato anche per chi gestisce e scrive su dei blog che si chiamano “altrainformazione”.

Infatti una delle domande poste era: perchè dopo 28 anni e dopo la morte di Andreotti?
 

Ellis

Forumer attivo
"sì perché si tratta di una frequenza molto delicata
ma anche molto potente
ogni volta che senti di perderla ogni volta che i dubbi le aspettative o la semplice razionalità ti fanno ricadere indietro

trova un modo per rilassarti
lascia andare per un po .." (trascrizione della "meditazione')

Qui non si tratta di indurre (soltamto?) dei comportamenti, qui è in atto una seria manipolazione mentale che mira a togliere la schermata di difesa razionale. La razionalità è posta come una regressione, un tornare indietro. Come se fosse nociva.
In questo modo il soggetto dovrebbe fare un lavoro interiore di respingimento dubbi e pensieri razionali a favore di una credulità cieca con conseguente adesione a tutto quanto viene proposto . Allucinante. Noi no!
 

Merello

Nuovo forumer
ti chiedo scusa... ma non sono in grado di darti una risposta... ammetto di essere ignorante in materia e quindi non posso permettermi di fare delle considerazioni in merito a TRUST o TRUSTEE... per me e' arabo...infatti ho ''riportato'' l'articolo senza fare nessun prologo o commento ad esso...

io sono una persona semplice... come semplici sono le persone (la maggioranza) che sono entrate a far parte di questo progetto coemm... ma... al contrario di tanti di questi ho l'umilta' di non erigermi... dal oggi al domani ECONOMISTA o ECONOMO .. quindi lascio ad altri piu' esperti sicuramente di me rispondere alle tue domane...

una cosa pero' mi sento di dirla... UNA VOLTA A CASA DOPO UNA MEGA CONFERENZA DOVE SI VIENE IMBOTTITI DI NOZIONI DI OGNI GENERE CHE SPAZIANO DALLA MEDICINA ALLA QUANTISTICA... DALLA RELIGIONE ALL'ECONOMIA... DALLE LEGGI ALLA STORIA...
DOPO AVER VISTO CENTINAIA DI PERSONE FARE STANDING OVATION APPLAUSI E COMMOZIONE GENERALE... (TUTTI HANNO CAPITO E IO NO?? )
QUANDO APRI LA PORTA E TROVI SUL TAVOLO VICINO ALLA FRUTTA LE BOLLETTE DA PAGARE DOMANI (SCADUTE GIA' DA 15 GIORNI) E HAI SPESO I 10 + 10 PER L'ENTRATA I 15 PER IL PANINO E LA BIBITA... 15 PER L'AUTOSTRADA 20 PER LA BENZIONA E 10 PER IL LIBRO DEL SALOTTO (PER NON FAR VEDERE CHE SEI AL VERDE)
TORNI COI PIEDI PER TERRA E PENSI... CAZZO... E MO' COME FACCIO??... SPERIAMO CHE ARRIVANO I 1500....

Mi rendo conto della difficoltà degli argomenti @kok90 , non pretendo necessariamente un confronto proficuo se non si ha la possibilità di apportare contributo, per qualsiasi motivo.

Piuttosto mi premeva l'esigenza di fare le dovute precisazioni e chiedere chiarimenti a chi avesse conoscenze adeguate a darli in merito a certi contenuti, molto forti come nel caso in questione in quanto apparentemente molto precisi e "rivelatori" (cosa che per le perplessità da me esposte nel precedente post a mio avviso non lo sono affatto in realtà).

Penso che il thread sia un ottimo database di informazioni e se riorganizzato in sostanza è un vero e proprio archivio sulla questione coemm, ma perché abbia una sua qualità informativa ritengo indispensabile che ogni elemento fornito che possa apportare informazioni importanti venga chiarito, o che perlomeno ne vengano evidenziate le incoerenze e i dubbi circa la veridicità del suo contenuto, che sia una informazione pro sia che sia contro.

Se cosi non fosse si verificherebbe l'opposto di quello che penso sia l'obiettivo, (che penso sia formare una visione chiara e accessibile sulla questione), ottenendo dunque un calderone di informazione indistinta, disponibile ma poco accessibile perché non realmente comprensibile.

In sostanza non si avrebbe un effetto diverso dalla disinformazione che passa su facebook, o, per stare in tema, all'interno dei salotti dei clemmini.

Sai bene che qui viene postato tutto ed il contrario di tutto e più volte molte informazioni si sono dimostrate errate. per ciò se l'obiettivo è quello che ho supposto una moderazione ed un confronto in tal senso sia d'obbligo, che dici?
 

Ellis

Forumer attivo
se credi nel progetto ma poi ti arrabbi con chi non capisce o non ha fiducia perderai la vibrazione ..
se invece senti che le tue aspettative sono state tradite perderai la vibrazione..
se poi continui ad aspettare che accada qualcosa invece di immergerti nel senso di fiducia perderai la vibrazione...
..se cerchi di far valere la tua opinione a tutti i costi perderai questa delicata vibrazione .. (trascrizione della meditazione )

Tutti questi SE sono veri e propri ricatti, e, considerato che si sta parlando all'inconscio della persona, inducono alla paura e all'inibizione delle reazioni personali. Guarda caso la vibrazione si perde quando il comportamento non si addice alla sottomissione al Coemm.
Che strana vibrazione!!!
Non è che il programma di rieducazione (solo a livello di ipotesi ) per i dissidenti - di cui si ventilava in post di tempo fa - se fosse attuato verrebbe ad includere anche questi mezzi ... perchè in tal malaugurato caso saremmo rovinati.

 
Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
Sai bene che qui viene postato tutto ed il contrario di tutto e più volte molte informazioni si sono dimostrate errate. per ciò se l'obiettivo è quello che ho supposto una moderazione ed un confronto in tal senso sia d'obbligo, che dici?

Ehm... per qui intendi il forum?

A me sembra invece che emergano due aspetti:

1) qui non viene postato tutto e il contrario di tutto, semmai l’inverso ovvero ben precise idee personali degli utenti, commenti, spunti di discussione, documenti utili, suggerimenti (il più delle volte chiesti da utenti): il forum è quindi, e senza ombra di dubbio, totalmente all’opposto di siti o altri luighi di disinformazione;

2) il forum, nella specificità di questa discussione, in se, non ha nessuno scopo occulto, linea guida dettata, strategia, volontà persecutoria, progetto ideologico o distorsivo di qualsivoglia altra realtà o soggetto terzo: al mio occhio di utente l’unica cosa che emerge dopo aver letto tutte le pagine (e io mi onoro di averlo fatto) è quanto al punto 1;
 

Users who are viewing this thread

Alto