clemm coemm (12 lettori)

grog

Forumer attivo
buongiorno, per ora i capitani che conosciamo noi non hanno ancora avuto informazioni in merito alla 3 giorni di lavaggio di cervello, anche dietro a richieste specifiche.
Uno solo come risposta ha avuto "tanta energia positiva. stiamo cambiando il mondo."
V.

Ma insomma, sarebbe possibile sapere una buona volta in che modo specificamente lo state cambiando???
 

Lerus

Forumer storico
Se il forum contenesse unicamente informazioni e analisi di carattere tecnico,l'accessibilità e la comprensione di tali temi si ridurrebbe unicamente agli addetti ai lavori.
 

Merello

Nuovo forumer
Se il forum contenesse unicamente informazioni e analisi di carattere tecnico,l'accessibilità e la comprensione di tali temi si ridurrebbe unicamente agli addetti ai lavori.

Assolutamente daccordo. Dati certi temi pero talvolta arrivano documenti o dati con alto contenuto tecnico che richiedono l’intervento di un tecnico perche possano essere spiegate ai piu.
Nel mio piccolo talvolta ci tento ma come mi si fa notare so bene di non avere il dono della sintesi e della spiegazione chiara e semplice. Se ad esempio non si fosse fatto un chiarimento in merito al video di popolounico qualcuno magari lo avrebbe preso per vero quando il suo contenuto è invece tutto da dimostrare.
 

grog

Forumer attivo
Comunicare cose false sul progetto divulgandole sui canali ufficiali del Clemm è atto di PESSIMA COMUNICAZIONE E DI MANCANZA TOGALE SI ETICA.

Vediamo di decifrare questa PESSIMA COMUNICAZIONE........ (ma non rileggono mai?)
La "MANCANZA TOGALE" è un altro eclatante esempio di Lapsus. Gli estensori di questa comunicazione sanno inconsciamente che la MAGISTRATURA (LE TOGHE) si sta attivando ma, almeno per ora non appare all'orizzonte, quindi MANCA. Sempre inconsciamente ammettono di paventarne l'azione.
Mentre per "SI ETICA" ipotizzerei che consci della assoluta mancanza di etica del cocomero e del suo sprogetto, ne auspichino l'avvento.

 

pioneer68

Arconte
riguardo il punto 2, mi son limitato a esprimere il mio pensiero in merito allo scopo per cui questo thread è stato aperto per cui ti invito a guardare a pagina 1,alla quale penso sia coerente. Non ho mai accennato ad obiettivi diversi e quelli che esprimi sono tutti negativi e frutto della tua presunzione. cortesemente non mettermi in bocca/tastiera cose che non dico/scrivo.

Per ciò che riguarda il punto 1 la tua affermazione è a mio avviso vera solo in parte: dire che si posta tutto ed il contrario di tutto non è l'inverso di postare idee personali, commenti, spunti, documenti e suggerimenti. Aggiungo che quanto citi comunque si tratta di informazioni puramente soggettive, per loro natura variabili da persona a persona.
Ad ogni modo è sacrosanto ci siano, non c'è a pretesa di un thread puramente tecnico. Per sua natura serve a discutere e confrontarsi su argomenti sia per semplice passatempo, sia se qualcuno ne vuole trarre un utilità, come in questo caso per cui rimando alla pagina 1 dove si collezionavano le informazioni raccolte per renderle disponibili.
Dico comunque che viene postato tutto e il contrario di tutto in quanto la volontà di apportare informazione in buona fede spesso porta a diffondere per vera una informazione che poi si rivela falsa, in altri casi invece certi utenti volontariamente postavano informazioni false o fuorvianti che al vaglio della loro veridicità si dimostravano tali.
Tornando a quanto prima, alla soggettività di quanto postato fanno eccezione i soli documenti utili, i quali quando hanno un contenuto tecnico, di difficile comprensione e per cui possono risultare fuorvianti richiedono allora un chiarimento, cosi come tutti richiedono un chiarimento della fonte, cosi come ogni informazione postata.

Ciò che dico è che quando necessario l'apporto di questi documenti debba essere chiarito o ne venga richiesto chiarimento o perlomeno ci sia la responsabilità di chi gli apporta volendo fare informazione di fornire le dovute premesse per evitare che ogni cosa che ci passi in mano venga considerata una assoluta verità anche quando non lo è.

Precisazione leggermente arrogante visto che non hai minimamente capito il mio intervento, ma la rispetto, qui per fortuna non si mettono macine al collo.
 

kok90

o COSì...o POMì
APPERO'.... secondo me costa meno una settimana alle maldive :rolleyes:

0001 October 28, 2017 18.52.57.jpg
 

Ellis

Forumer attivo
Ad ogni modo è sacrosanto ci siano, non c'è a pretesa di un thread puramente tecnico.
Del resto lo aveva detto anche Merello.
Per me era importante sottolineare questo
Se il thread ha assunto una sua rilevanza per la portata di scoperte, documenti, scoop che è riuscito a mettere insieme,. (anziche mantenersi a un livello supetficiale) non va ora criticato per non essere il contenitore adatto a tali contenuti o perche deve dimostrare di essere la tabella di marcia di un avvocato.
Non sarà il luogo più adatto x facilità di consultazione e per modalita di verifica dei documenti, ma ha svolto un compito egregio che non è stato svolto e non si è riscontrato in altri luoghi piu deputati al ruolo.
Mi scuso se mi autocito ma a volte vedo dei quoto a go go su cose ripetute più volte che mi sembrano ridondanti... Ma appunto il forum è luogo di opinioni.
Faccio anche presente che capitano anche persone interessate a depistare e confondere e questo capita dove c'è libertà di opinione e parola.
 

Users who are viewing this thread

Alto