clemm coemm (6 lettori)

pioneer68

Arconte
Chissà se il guru riflette o solo si innervosisce. .

Eh, di certo ne riceverà parecchie così.... brucia, non c’è che dire, brucia.

Si va a dormire con quella brutta sensazione che magari un giorno invece di una ne ricevi 10, poi 30, 50 .... si dorme male, ci si sveglia male... il primo pensiero che ti viene in mente è “e adesso che faccio? Che mi invento?”

Quando piano piano le cose si sfaldano, le prime volte si pensa che sono piccole fratture, sanabili, ma poi, come ben sappiamo (;)) le fratture diventano canyon.

E tutto crolla.

Ahi che male.

Mamma mia che male.
 

kok90

o COSì...o POMì
PER STAVOLTA HA DETTO ''TEMPIA''... PER STAVOLTA... :rotfl:

0001 November 03, 2017 08.16.39.jpg
 

Ellis

Forumer attivo

"Questo è un esercizio di distensione immaginativa che aiuta, TORNANDO NEL PRESENTE, ad annientare la disistima e il dolore" (M Luperto).

TRADUZIONE: essendo abitualmente fuori, dentro la bolla clemmiota, TORNANDO NEL PRESENTE, ovvero nella realtà, per superare la disistima e il dolore (dovuti alla spaccatura tra illusione e mondo reale) si propone questo esercizio per annientare tali sensazioni e riportarsi il più velocemente possibile all'interno del mondo migliore.

Ottimo esercizio da proporre anche al guru quando arrivano messaggi e selfie stile sopra. Ad ogni male c'è il rimedio adatto. Finché dura.
 
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
si dorme male, ci si sveglia male... il primo pensiero che ti viene in mente è “e adesso che faccio? Che mi invento?”

Immaginate una palla.
Ecco, esttamente, è una palla.

Secondo voi sono solo in malafede guru e staff o c'è una parte di convincimento anche in loro, ovvero un senso di esaltazione ed onnipotenza che li fa credere almeno parzialmente alle palle che raccontano?
 

Users who are viewing this thread

Alto