Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

LUISBOND

Forumer attivo
Ciao a tutti
Vi prego con sommo pathos

In un mare de mierda e di incertezze mettiamo un punto fisso
La pdvsa 17 e’ pagata.
Punto.
Chi non ce l’ha si incazzi con la propria banca
giustissimo.....almeno per la 2017 PDVSA leviamoci un peso dallo stomaco e dal c....ho insistito con FINECO che è sommersa di richieste......
 

LUISBOND

Forumer attivo
Considerazione personale.
Stante la manifesta illogicità nell’investite in questi titoli (nessun rendimento può valere questo patimento) faccio fatica a pensare come una persona possa volontariamente cacciarsi in questo problema.

Tradotto: questa ormai è roba per incastrati
concordo perfettamente e tale considerazione vale anche per bond hy trattati e falliti nell'ALTRO FORUM......
 

tommy271

Forumer storico
Sigue la montaña rusa en los #BonosVenezuela, que hoy pierden 5% de su valor. El mercado reacciona negativamente a la reunión de ayer y a la rebaja en la calificación crediticia

DOmVaVmWkAAejg2.jpg
 

scatter

Nuovo forumer
Dall'app di rendivalores:
venez. 2027 ore 10:09:44 am 28,415
EuroTLX dà 24

Per tutto ciò che ho studiato non può esistere un tale disallineamento, l'unica idea che ho in mente è che vogliono sospendere la quotazione in europa, ha senso?
 

giub

New Membro
scusate, c'è qualche motivo per cui la 19 e la 24 continuano ad essere sospese e non hanno mai aperto? Per la scadenza del GP hanno sospeso la trattazione?
 

scatter

Nuovo forumer

Owblisky

Compravendite mobiliari
Dall'app di rendivalores:
venez. 2027 ore 10:09:44 am 28,415
EuroTLX dà 24

Per tutto ciò che ho studiato non può esistere un tale disallineamento, l'unica idea che ho in mente è che vogliono sospendere la quotazione in europa, ha senso?

Se i prezzi Usa sono giusti (tutto da verificare) sarebbe lecito attendersi un riallineamento.
Piu difficile sapere chi si allinea a chi.
 

Users who are viewing this thread

Alto