Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
Considerazione personale.
Stante la manifesta illogicità nell’investite in questi titoli (nessun rendimento può valere questo patimento) faccio fatica a pensare come una persona possa volontariamente cacciarsi in questo problema.

Tradotto: questa ormai è roba per incastrati
concordo al 100%
per quanto mi riguarda sto facendo trading per abbassare più possibile prezzo di carico
 

LUISBOND

Forumer attivo
Qua mi sa che ci manca un pezzo della storia. Ho appena chiamato Fineco e mi ha detto che loro ancora devono ricevere i flussi dalla depositaria per PDVSA 2017.
Qualcun altro ha sentito Fineco?
ho sentito Fineco proprio adesso e conferma e ripete quanto detto.sono pronti al rimborso del capitale.hanno stampato il PDF,ma aspettano conferme sul pagamento della cedola della PDVSA 2017.La banca depositaria di fineco non gli ha comunicato nulla .speriamo presto......
 

tommy271

Forumer storico
DOmTFJTWsAA8l5l.jpg
 

FNAIOS

Considerazione personale.
Stante la manifesta illogicità nell’investite in questi titoli (nessun rendimento può valere questo patimento) faccio fatica a pensare come una persona possa volontariamente cacciarsi in questo problema.

Tradotto: questa ormai è roba per incastrati

Beh, l'incastro era una possibilità del gioco fin dall'inizio. Il dolore dipende dalla % in pt.

Tradotto: non capisco il tuo post.
 
  • Mi piace
Reactions: Kim

dottluca

pesca un numero..isin
Considerazione personale.
Stante la manifesta illogicità nell’investite in questi titoli (nessun rendimento può valere questo patimento) faccio fatica a pensare come una persona possa volontariamente cacciarsi in questo problema.

Tradotto: questa ormai è roba per incastrati

esatto, ragion per cui al momento tengo quel che ho e quando avremo un panorma chiaro deciderò il da farsi. Anche perchè ho anche la 2024 sospesa
 

scatter

Nuovo forumer
ho sentito Fineco proprio adesso e conferma e ripete quanto detto.sono pronti al rimborso del capitale.hanno stampato il PDF,ma aspettano conferme sul pagamento della cedola della PDVSA 2017.La banca depositaria di fineco non gli ha comunicato nulla .speriamo presto......

Grazie. Quindi vogliono conferme solo sulla cedola e per questo bloccano il rimborso del capitale, mah!
 

tommy271

Forumer storico
Considerazione personale.
Stante la manifesta illogicità nell’investite in questi titoli (nessun rendimento può valere questo patimento) faccio fatica a pensare come una persona possa volontariamente cacciarsi in questo problema.

Tradotto: questa ormai è roba per incastrati

Voglio sperare di non essere l'unico ... chi entra adesso, lo fa in previsione di un holdout o di una prevista recovery con prezzi superiori agli attuali.
 

Users who are viewing this thread

Alto