Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

Buonasera
Chi ha ISP può confermarmi che non permette di fare negoziazioni sui titoli Venezuela? (Solo per questi titoli a me risulta la dicitura “lo strumento selezionato non è negoziabile”).
Grazie
 

Jsvmax79

Forumer storico
Share
Tweet
Share
Venezuela: ex procuratore generale chiede a Corte penale internazionale indagine su Maduro
Caracas, 16 nov 20:48 - (Agenzia Nova) - L'ex procuratrice generale del Venezuela, Luisa Ortega Diaz, ha depositato alla Corte penale internazionale dell'Aia la richiesta di aprire... (Brb)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Per visualizzare gli articoli completi occorre abbonarsi. Per informazioni scrivere all'indirizzo [email protected]
 

skarlatti

Forumer storico
Dovrebbe essere così, ma ti pongo una questione. Se domano TLX tornasse a corso secco secondo te rettificherebbero le operazioni degli ultimi giorni? Io dico di no.
Con il bond argentino rimasto tel quel per un bel po' ando' così.

secondo me però dovrebbero pagare la cedola dovuta ai possessori dei bonos il giorno dello stacco, perlomeno quelli prima del cambio quotazione a Tel Quel... altrimenti non avrebbe senso.

io avevo la venz '26 il giorno dello stacco e l'ho venduta giorni fa ma prima del cambio quotazione... se pagano, mi aspetto l'accredito sul mio c/c.
 

Users who are viewing this thread

Alto