Claire
ἰοίην
Invidiosolo strozzerei solo se potessi
Invidiosolo strozzerei solo se potessi
lo strozzerei solo se potessi
non credo propriocaro Conte lei è sicuramente più avezzo al walzerino in sagra
non credo proprio
sono allergico (da sempre ) a tutti i generi di balli
E niente. Il solo uomo al mondo che mi faccia fare pensieri lascivi solo guardandolo, è gay.
.
Infatti ci ho riflettuto parecchio ma non sono stata in grado di trarne conclusioni, se non la blandissima e scontata "mi eccita più l'eleganza e la raffinatezza di un corpo a servizio dell'arte che non il potenziale feeling sessuale". A pensarci bene, non è nemmeno una conclusionequesto dovrebbe farti riflettere
E quindi, anche se a me il cuore si agitava nel petto e la voce si perdeva sulla lingua inerte e un fuoco sottile affiorava rapido alla pelle, e avevo buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie, anche se tutta in sudore e tremante come erba patita scoloravo e morte non pareva lontana a me rapita di mente, mi veniva pure un po' da ridere
Infatti ci ho riflettuto parecchio ma non sono stata in grado di trarne conclusioni, se non la blandissima e scontata "mi eccita più l'eleganza e la raffinatezza di un corpo a servizio dell'arte che non il potenziale feeling sessuale". A pensarci bene, non è nemmeno una conclusione
È stata, poi, una riflessione complessa perché contemporaneamente riflettevo su altri due fronti.
1) "chissà come combina nelle carezze la potenza e l'eleganza"
2) "carezzare una donna probabilmente gli fa schifo"
E quindi, anche se a me il cuore si agitava nel petto e la voce si perdeva sulla lingua inerte e un fuoco sottile affiorava rapido alla pelle, e avevo buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie, anche se tutta in sudore e tremante come erba patita scoloravo e morte non pareva lontana a me rapita di mente, mi veniva pure un po' da ridere
È gayin realtà intendevo il fatto che lui non trovi interessanti le donne