Bolle.... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
E niente. Il solo uomo al mondo che mi faccia fare pensieri lascivi solo guardandolo, è gay. :depresso:

È perfetto. Leggero, pieno di grazia ma forte, potente, virile :lovin:
E porta in scena con sé arte e cultura, storia, passione e sacrificio.
E una bellezza senza pari (e non parlo del suo aspetto).
 

Claire

ἰοίην
questo dovrebbe farti riflettere
Infatti ci ho riflettuto parecchio ma non sono stata in grado di trarne conclusioni, se non la blandissima e scontata "mi eccita più l'eleganza e la raffinatezza di un corpo a servizio dell'arte che non il potenziale feeling sessuale". A pensarci bene, non è nemmeno una conclusione :d::mmmm: :mumble:
È stata, poi, una riflessione complessa perché contemporaneamente riflettevo su altri due fronti.
1) "chissà come combina nelle carezze la potenza e l'eleganza"
2) "carezzare una donna probabilmente gli fa schifo"
:d:
E quindi, anche se a me il cuore si agitava nel petto e la voce si perdeva sulla lingua inerte e un fuoco sottile affiorava rapido alla pelle, e avevo buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie, anche se tutta in sudore e tremante come erba patita scoloravo e morte non pareva lontana a me rapita di mente, mi veniva pure un po' da ridere
:mumble::d:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E quindi, anche se a me il cuore si agitava nel petto e la voce si perdeva sulla lingua inerte e un fuoco sottile affiorava rapido alla pelle, e avevo buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie, anche se tutta in sudore e tremante come erba patita scoloravo e morte non pareva lontana a me rapita di mente, mi veniva pure un po' da ridere
:mumble::d:

cioè, in pratica, l'unico luogo dove poter trombeggiare con te senza incappare in spaventosi guai è il Pronto Soccorso! :eek: :nnoo::wall: :muted:
 

Stic@zzi

Guest
Infatti ci ho riflettuto parecchio ma non sono stata in grado di trarne conclusioni, se non la blandissima e scontata "mi eccita più l'eleganza e la raffinatezza di un corpo a servizio dell'arte che non il potenziale feeling sessuale". A pensarci bene, non è nemmeno una conclusione :d::mmmm: :mumble:
È stata, poi, una riflessione complessa perché contemporaneamente riflettevo su altri due fronti.
1) "chissà come combina nelle carezze la potenza e l'eleganza"
2) "carezzare una donna probabilmente gli fa schifo"
:d:
E quindi, anche se a me il cuore si agitava nel petto e la voce si perdeva sulla lingua inerte e un fuoco sottile affiorava rapido alla pelle, e avevo buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie, anche se tutta in sudore e tremante come erba patita scoloravo e morte non pareva lontana a me rapita di mente, mi veniva pure un po' da ridere
:mumble::d:


in realtà intendevo il fatto che lui non trovi interessanti le donne
 

Users who are viewing this thread

Alto