clemm coemm (5 lettori)

jessica17

Forumer attivo
Invece definire TUMORE centinaia di persone sui social,solo perchè non la pensano come voi adepti ,è un complimento ,vero ?
E cosa ci dice degli avvisi di garanzia su sarlo e sul coemm ?
Non fa parte del mio linguaggio, ma alla fine vuol dire una cellula impazzita e' quello il senso, non quello che date voi che infinitamente brutto.
 
Sempre i soliti discorsi.....inutile spiegare cose che non volete capire, perche' vi fa comodo cosi'

Un augurio Jessica 17 per il nuovo anno
Non sperare che il nuovo anno sia migliore.
Sarà esattamente come tutti gli altri, se tu farai sempre le stesse cose.
L' anno sarà diverso se
tu prenderai una strada diversa.
BUON 2018!
 

lucamax

Forumer storico
Buongiorno e buon anno a tutti, con grande sorpresa vedo che siete ancora qui a scrivere cose insensate e senza nessuna base veritiera. Mi sembra strano che perdiate cosi' il vostro prezioso tempo, forse non avete "nulla da fare" oltre a spiare quello che noi facciamo o diciamo o pensiamo. Vedo solo supposizioni inventate dalla vostra mente contorta, mi auguro che almeno vi retribuiscano bene per queste invenzioni, puo' essere anche un modo per esternare le vostre frustrazioni o un riflesso di voi stessi. Aiutatemi a capire.

Vedo che lei monetizza sempre tutto ,ma mi sa che ,vedendo tutto il castello del coem crollare,sarà LEI a non avere più i soldini dal sarlo
E poi quali sarebbero le invenzioni nostre ?
Mi pare che il sarlo sia un maestro di invenzioni e di fandonie !!!
 

jessica17

Forumer attivo
Vedo che lei monetizza sempre tutto ,ma mi sa che ,vedendo tutto il castello del coem crollare,sarà LEI a non avere più i soldini dal sarlo
E poi quali sarebbero le invenzioni nostre ?
Mi pare che il sarlo sia un maestro di invenzioni e di fandonie !!!
Quanto sei fuori strada, tranquillo a breve ti sara' tutto chiaro.
 

lucamax

Forumer storico
Non fa parte del mio linguaggio, ma alla fine vuol dire una cellula impazzita e' quello il senso, non quello che date voi che infinitamente brutto.

Tumore vuol dire tumore ,ovvero cellula impazzita,sono equivalenti ed è una offesa grave
e secondo lei dirlo a centinaia di persone è carino ed elegante ?
spero che lei o il sarlo o qualcuno che lo difende strenuamente ,non abbiate mai conosciuto quella parola in prima persona o qualche vostro parente stretto lo abbia mai avuto ,perchè porta terribili sofferenze
Tranquilla che abbiamo tutto documentato di tutte le centinaia di volte che il sarlo chiama TUMORE le persone che si permettono di fare legittime domande
 

jessica17

Forumer attivo
Vedo che lei monetizza sempre tutto ,ma mi sa che ,vedendo tutto il castello del coem crollare,sarà LEI a non avere più i soldini dal sarlo
E poi quali sarebbero le invenzioni nostre ?
Mi pare che il sarlo sia un maestro di invenzioni e di fandonie !!!
A me interessa il progetto, non i soldi.
 

lucamax

Forumer storico
Quanto sei fuori strada, tranquillo a breve ti sara' tutto chiaro.

'a breve sarà tutto chiaro
tempo al tempo
ogni cosa sarà svelata
si evidenzierà '

E basta con le stesse promesse ,sempre con il futuro del futuro del futuro
la menate solo per avere i centomila euro al mese e slittate e rinviate e slittate
Capisco che è difficile fare a meno di questa gallina dalle uova d'oro ,ma si rende conto che questi soldi sono ottenuti con il raggiro di promesse che MAI saranno mantenute ?
 

Users who are viewing this thread

Alto