clemm coemm (17 lettori)

lucamax

Forumer storico
Vorrei gentilmente sapere dalla signorina jessica17 le modalità di erogazione dei 1500 euro
Con Mastercard,Postepay,Paypal o ...con la ghiandola pineale ?
 

lucamax

Forumer storico
ahahahah mi sembri molto confuso, quando avrai le idee piu' chiare ti spieghero'.

certo
ha ragione
sono molto confuso IO
:D
però alla fine non rispondete MAI a nessuna domanda
Invece VOI avete solo certezze ,vero? due anni di grandi successi,tutte le promesse mantenute,una in fila all'altra !!!!
Allora le faccio la domanda di riserva
350 milioni di africani che vi pagano il quid
Mi spiega come li convincerete ? Li andrete a cercare uno a uno ?
Non mi risponda però : tempo al tempo ,a suo tempo tutto verrà svelato ,perchè sarebbe l'ennesima NON risposta
 

jessica17

Forumer attivo
Le minacce legali non possono mancare,w la democrazia e la libertà di parola..
Sono una realta' fanno parte della legge Italiana e si deve stare alle regole, quelle che voi non seguite. Dovreste ringraziarmi che vi rendo edotti su leggi che non conoscete, altrimenti non avreste scritto tutte quelle cose alla fine contro di voi. Penso che l'educazione e lo scambio di idee sia costruttivo, invece le infamie distruttive e poco intelligenti.
 

jessica17

Forumer attivo
certo
ha ragione
sono molto confuso IO
:D
però alla fine non rispondete MAI a nessuna domanda
Invece VOI avete solo certezze ,vero? due anni di grandi successi,tutte le promesse mantenute,una in fila all'altra !!!!
Allora le faccio la domanda di riserva
350 milioni di africani che vi pagano il quid
Mi spiega come li convincerete ? Li andrete a cercare uno a uno ?
Non mi risponda però : tempo al tempo ,a suo tempo tutto verrà svelato ,perchè sarebbe l'ennesima NON risposta
Ad una non domanda c'e' per forza una non risposta. Nessuno viene cercato, entra chi capisce l'importanza del progetto per libera scelta.
 

lucamax

Forumer storico
Sono una realta' fanno parte della legge Italiana e si deve stare alle regole, quelle che voi non seguite. Dovreste ringraziarmi che vi rendo edotti su leggi che non conoscete, altrimenti non avreste scritto tutte quelle cose alla fine contro di voi. Penso che l'educazione e lo scambio di idee sia costruttivo, invece le infamie distruttive e poco intelligenti.

Invece definire TUMORE centinaia di persone sui social,solo perchè non la pensano come voi adepti ,è un complimento ,vero ?
E cosa ci dice degli avvisi di garanzia su sarlo e sul coemm ?
 

lucamax

Forumer storico
Ad una non domanda c'e' per forza una non risposta. Nessuno viene cercato, entra chi capisce l'importanza del progetto per libera scelta.

Certo 350 milioni di africani vi copriranno d'oro a voi ?
E per quali motivi ? Perchè capiranno l'importanza del progetto ?
Ma quale progetto che in 2 anni non avete concluso nulla di nulla
Solo palate di soldi ai vertici e basta !
Ma si rende conto che ,dicendo tutte queste fandonie,vi coprite di ridicolo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto