clemm coemm (4 lettori)

lucamax

Forumer storico
Paoletta
La feldmarescialla
adesso che le hanno dato l'incarico di bannatrice e censuratrice,si sente importante e realizzata nella vita
:cool:
poraccia

Opinioni e dibattito sul coemm ?
Forse andrebbe corretto il titolo della chat telegram...
Diciamo più : coercizione e fustigazione pubblica sui social
 
Ultima modifica:

jessica17

Forumer attivo
Buongiorno e buon anno a tutti, con grande sorpresa vedo che siete ancora qui a scrivere cose insensate e senza nessuna base veritiera. Mi sembra strano che perdiate cosi' il vostro prezioso tempo, forse non avete "nulla da fare" oltre a spiare quello che noi facciamo o diciamo o pensiamo. Vedo solo supposizioni inventate dalla vostra mente contorta, mi auguro che almeno vi retribuiscano bene per queste invenzioni, puo' essere anche un modo per esternare le vostre frustrazioni o un riflesso di voi stessi. Aiutatemi a capire.
 

suvira65

Forumer attivo
Buongiorno e buon anno a tutti, con grande sorpresa vedo che siete ancora qui a scrivere cose insensate e senza nessuna base veritiera. Mi sembra strano che perdiate cosi' il vostro prezioso tempo, forse non avete "nulla da fare" oltre a spiare quello che noi facciamo o diciamo o pensiamo. Vedo solo supposizioni inventate dalla vostra mente contorta, mi auguro che almeno vi retribuiscano bene per queste invenzioni, puo' essere anche un modo per esternare le vostre frustrazioni o un riflesso di voi stessi. Aiutatemi a capire.
E non c'è niente da capireeeee
 

jessica17

Forumer attivo
Se non fosse che state oltrepassando ogni limite di decenza, sarebbe da ridere a crepapelle
1f602.png

Logico che ogni vostra mossa è monitorata e riempie il fascicolo che rimpinguiamo di continuo (saldamente in mano alla Magistratura ed all’Ufficio Legale del COEMM).
Anche Facebook ha le sue leggi sia sulla privacy sia per i gruppi .

La morsa della Legge si stringe sempre più: sarà solo quella vera, a destinare chi dovrà leccarsi più ferite per ogni proprio comportamento!

Chi di Fake ferisce di Fake perisce!
 

Users who are viewing this thread

Alto