clemm coemm (12 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Se n'è uscito ogi anche il mio amico (ora ex)capitano, e con lui molti suoi po. Mi ha detto: "Ma lo sai che per dare il quid ci volevano due miliardi l'anno? Chi è che li tirava fuori? Intanto Sarlo si è comprato casa." Non so se è vero, ma coi suoi risparmi eurino su eurino di case poteva comprarsene anche due o tre.
 

pippo1968

Forumer attivo
Se n'è uscito ogi anche il mio amico (ora ex)capitano, e con lui molti suoi po. Mi ha detto: "Ma lo sai che per dare il quid ci volevano due miliardi l'anno? Chi è che li tirava fuori? Intanto Sarlo si è comprato casa." Non so se è vero, ma coi suoi risparmi eurino su eurino di case poteva comprarsene anche due o tre.
qua in sardegna e' una continua emorragia...spariscono interi clemm presenti sulla carta ma che nn versano da agosto...e molti sono solo composti dal capitano.........tranne qualche provinciale ignorante e i suoi leccaculo.....oramai anche nelle chatt...di cuoricini se ne vedono ben pochi
 

kok90

o COSì...o POMì
Bene, leggo ed approvo l’invito ad usare il forum per soli documenti e similia…io non ne ho ma vivo nella stessa casa con, a questo punto ex ,capitano e di conversazioni telefoniche ne ascolto...Dunque, così come il “passaparola” ha funzionato per fare nuovi adepti, lo stesso passaparola funziona ora per portarli fuori dallo sprogetto che, hanno realizzato, NON E’ CREDIBILE, né nei suoi intenti né nei suoi personaggi di vertice, né nei suoi proclami. Ed attraverso un passaparola stavolta si davvero virtuoso, la cosa del fuggifuggi inizia a diffondersi e sta dilagando. Hanno tirato troppo la corda ed ora gli si sta stringendo intorno al collo. A farsi dall’eccesso di censura sui dissidenti e sulla presenza di soli cuoricinanti… La gente si fa delle domande e cerca risposte altrove dove il dissenso negato ed oscurato nei canali istituzionali è presente all’ennesima potenza così da ottenere l’effetto prevedibilmente contrario che più una cosa la nascondi e la neghi più prende evidenza…
Comunque, grazie alla mia perseveranza ed al vostro grande lavoro al momento le persone a me vicine se ne sono uscite tutte (e credetemi che erano assai convinte. Una addirittura era capitano) ed almeno un clemm è stato chiuso ed il passaparola stavolta non è loro amico. Qualcuno immagina anche che sia tutto studiato per far allontanare più gente possibile e spartirsi il malloppo piuttosto ingente.

NE SONO FELICISSIMO... :) :)

Notizia fresca anche per me ... il salotto della mia ''persona cara'' si sta sfaldando... che dire... "GODO" E' TROPPO? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Deucalione

Nuovo forumer
Nel passaparola virtuoso ci sono perplessità su tutto e su tutti, come era prevedibile. Ormai a tutti i personaggi che presentano ai vari convegni vengono fatte le pulci: si digita il loro nome su Google ed escono fuori gli scheletri peggiori così si conferma la poca credibilità dello sprogetto nel suo intero. Ho sentito di gente che è andata a Noale a chiedere del Leader e ne sono venute fuori di tutti i colori. Anche perchè Noale non è in Burkina Faso e fare due telefonate o andare di persona dal meccanico piuttosto che al bar del paese non è così diffcile...
 

sidora

Forumer storico
tutte le cose che facciamo portano degli strascichi.....e io nn credo che se anche la farsa finisca qua...per sarlo sia tutto finito
tranquillo per sarlocchio deve ancora cominciare, non resterà impunito e lui lo sa, infatti a cercato rifugio in Svizzera. Spero che gli organi competenti riescano a recuperare almeno in parte il denaro accumulato e che nel caso possa essere destinato a vere opere umanitarie.
 

Users who are viewing this thread

Alto