Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

marcob77

Moderator
ciao a tutti, io ho un cippino ino ino di US9497468796, ho visto che è scesa parecchio, voi lo comprereste un altro cippino per mediare??
 

Peco

Forumer storico
su quantumonline non ho mai visot un rating o quasi :)
Standard & Poor’s per valutare una emissione chiede 4,95 punti base dell’importo totale dell’offerta con un minimo di $ 90.000. Moody’s chiede 5 b.p. dell’importo totale di un titolo offerto con un minimo di $80.000. Per emissioni piuttosto piccole non ha senso chiedere il rating.
 

mac

Forumer storico
Ho aggiunto al mio portafoglio Nustar Logistic Lib3m+6,734% (ex 7,625%), da poco più di un mese diventata a tasso variabile; tiker NSS - ISIN US67059T2042

E' la prima preferred a tasso variabile che ho nel mio asset ma mi piacerebbe acquistare qualcos'altro di FRN con rischio/rendimento adeguato.
Avete qualche suggerimento?
 

bulogna

Forumer storico
Ho aggiunto al mio portafoglio Nustar Logistic Lib3m+6,734% (ex 7,625%), da poco più di un mese diventata a tasso variabile; tiker NSS - ISIN US67059T2042

E' la prima preferred a tasso variabile che ho nel mio asset ma mi piacerebbe acquistare qualcos'altro di FRN con rischio/rendimento adeguato.
Avete qualche suggerimento?
Fix/floating
Annaly Capital Management, 6.95% Series F Fix/Float Cumul Redeem Preferred Stock
 

arkymede74

Forumer storico
Standard & Poor’s per valutare una emissione chiede 4,95 punti base dell’importo totale dell’offerta con un minimo di $ 90.000. Moody’s chiede 5 b.p. dell’importo totale di un titolo offerto con un minimo di $80.000. Per emissioni piuttosto piccole non ha senso chiedere il rating.

:bow::bow::bow::bow::bow:
 

Peco

Forumer storico
Ho aggiunto al mio portafoglio Nustar Logistic Lib3m+6,734% (ex 7,625%), da poco più di un mese diventata a tasso variabile; tiker NSS - ISIN US67059T2042

E' la prima preferred a tasso variabile che ho nel mio asset ma mi piacerebbe acquistare qualcos'altro di FRN con rischio/rendimento adeguato.
Avete qualche suggerimento?
Io sto seguendo per acquistarle RSO-C e CIM-B possono essere interessanti anche MS-F ALLY-A WFC-Q STT-D WFC-R C-K MS-I GS-J GS-K MET-A NYCB-A STT-G ALL-B GS-A NLY-G.

Sono tutte preferred tranne ALL-B che è un Bond come Nustar Logistic

Se hai difficoltà a identificarle per ticker chiedi.

Ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto