Joe Silver
Forumer storico
su quantumonline non ho mai visot un rating o quasi![]()
Appunto. sennò avrei detto che sbagliavi senza quasi

su quantumonline non ho mai visot un rating o quasi![]()
Standard & Poor’s per valutare una emissione chiede 4,95 punti base dell’importo totale dell’offerta con un minimo di $ 90.000. Moody’s chiede 5 b.p. dell’importo totale di un titolo offerto con un minimo di $80.000. Per emissioni piuttosto piccole non ha senso chiedere il rating.su quantumonline non ho mai visot un rating o quasi![]()
Rischi che venga richiamata a $25 più div. $ 0,50ciao a tutti, io ho un cippino ino ino di US9497468796, ho visto che è scesa parecchio, voi lo comprereste un altro cippino per mediare??
ti ringrazio, effettivamente avevo questo timore ma pensavo fosse più per i problemi che ultimamente ha wells fargo. cmq ne ho per 1000 dollari, giusto per sport ma a 27dollari di pmcRischi che venga richiamata a $25 più div. $ 0,50
Fix/floatingHo aggiunto al mio portafoglio Nustar Logistic Lib3m+6,734% (ex 7,625%), da poco più di un mese diventata a tasso variabile; tiker NSS - ISIN US67059T2042
E' la prima preferred a tasso variabile che ho nel mio asset ma mi piacerebbe acquistare qualcos'altro di FRN con rischio/rendimento adeguato.
Avete qualche suggerimento?
Standard & Poor’s per valutare una emissione chiede 4,95 punti base dell’importo totale dell’offerta con un minimo di $ 90.000. Moody’s chiede 5 b.p. dell’importo totale di un titolo offerto con un minimo di $80.000. Per emissioni piuttosto piccole non ha senso chiedere il rating.
Appunto. sennò avrei detto che sbagliavi senza quasiIn realtà anche su Quantum ci sono diverse emissioni con rating ed anche diversi emittenti dotati di rating, anche se le loro preferred non lo sono.
Io sto seguendo per acquistarle RSO-C e CIM-B possono essere interessanti anche MS-F ALLY-A WFC-Q STT-D WFC-R C-K MS-I GS-J GS-K MET-A NYCB-A STT-G ALL-B GS-A NLY-G.Ho aggiunto al mio portafoglio Nustar Logistic Lib3m+6,734% (ex 7,625%), da poco più di un mese diventata a tasso variabile; tiker NSS - ISIN US67059T2042
E' la prima preferred a tasso variabile che ho nel mio asset ma mi piacerebbe acquistare qualcos'altro di FRN con rischio/rendimento adeguato.
Avete qualche suggerimento?