Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io sto seguendo per acquistarle RSO-C e CIM-B possono essere interessanti anche MS-F ALLY-A WFC-Q STT-D WFC-R C-K MS-I GS-J GS-K MET-A NYCB-A STT-G ALL-B GS-A NLY-G.

Sono tutte preferred tranne ALL-B che è un Bond come Nustar Logistic

Se hai difficoltà a identificarle per ticker chiedi.

Ciao

Ieri ho comprato le Chimera.

Brutto scivolone di Nustar Logistic. Ho venduto subito in apertura a 25,10 per riprenderla magari più in basso (già ora potrei farlo a 24,81 ma aspetto).

Brutto scivolone di Nustar Logistic. Ho venduto subito in apertura a 25,10 per riprenderla magari più in basso (già ora potrei farlo a 24,81 ma aspetto).
ieri "Fitch NuStar Energy, LP a" BB "; Outlook Revised to Negative, Moody's ha scritto qualcosa di simile all'inizio di febbraio. Sono passate di mano blocchi di 5.000 e 10.000 azioni, qualche grosso vende. Ultimamente c'è un sentimento molto negativo per le MLP in generale. Sotto $25 per me rimane un ottimo acquisto.

ieri "Fitch NuStar Energy, LP a" BB "; Outlook Revised to Negative, Moody's ha scritto qualcosa di simile all'inizio di febbraio. Sono passate di mano blocchi di 5.000 e 10.000 azioni, qualche grosso vende. Ultimamente c'è un sentimento molto negativo per le MLP in generale. Sotto $25 per me rimane un ottimo acquisto.

Sono dello stesso parere. Adesso vediamo dove si ferma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto