FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi i livelli odierni dimenticavo chiusura m30 o h1 sarebbe da preferire sui livelli di entrata

Vedi l'allegato 466874
ieri vi ho offerto il T1 oggi vi ho offerto il T2 chissà domani toccherà al T3 :d:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi mirage primo supporto sul minimo di ieri chiusura oraria sotto dovrebbe entrare il sell. L'indicatore di entrata è formata da un rsi e cci ma non ho ancora ben capito quale sia l'input predominante per il segnale, la rottura del supporto o resistenza oppure l'indicazione di rsi e cci. Comunque dal 16 gennaio tutte le operazioni sono andate bene, questa è la cosa fondamentale

Vedi l'allegato 466869
fuzzi mirage entrato il sell da questa operazione si cercherà un profitto senza se e senza ma!!!! Non ha importanza l'ammontare ci servono che tutte le operazioni vengano chiuse in gain, la prima cosa fondamentale è avere fiducia nei propri strumenti, immaginate una striscia positiva di 50/100/200 operazioni tutte chiuse in gain!!!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi stocastici h4 intanto iniziamo con il dire che sulla sommatoria di stocastici in ipercomprato oggi abbiamo avuto il primo segnale sell :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily rileviamo sempre le nostre tre medie di riferimento in compressione per cui ci attendiamo un movimento forte e poi da vedere se direzionale, inoltre abbiamo assistito ad una leggera violazione di esse a rialzo come detto che era ammissibile, ed il prezzo non deve allontanarsi al di sopra

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi eagle tutti gli indicatori mostrano segnali ribassisti, ne manca uno l'ultimo in basso quello fondamentale a dare il via libera, e il sistema passa ufficialmente in sell

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto