FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi i livelli odierni dimenticavo chiusura m30 o h1 sarebbe da preferire sui livelli di entrata

Vedi l'allegato 466874
ieri vi ho offerto il T1 oggi vi ho offerto il T2 chissà domani toccherà al T3 :d:

1.png

fuzzi mirage primo supporto sul minimo di ieri chiusura oraria sotto dovrebbe entrare il sell. L'indicatore di entrata è formata da un rsi e cci ma non ho ancora ben capito quale sia l'input predominante per il segnale, la rottura del supporto o resistenza oppure l'indicazione di rsi e cci. Comunque dal 16 gennaio tutte le operazioni sono andate bene, questa è la cosa fondamentale

Vedi l'allegato 466869
fuzzi mirage entrato il sell da questa operazione si cercherà un profitto senza se e senza ma!!!! Non ha importanza l'ammontare ci servono che tutte le operazioni vengano chiuse in gain, la prima cosa fondamentale è avere fiducia nei propri strumenti, immaginate una striscia positiva di 50/100/200 operazioni tutte chiuse in gain!!!!!

1.png

fuzzi stocastici h4 intanto iniziamo con il dire che sulla sommatoria di stocastici in ipercomprato oggi abbiamo avuto il primo segnale sell :D

1.png

fuzzi sul daily rileviamo sempre le nostre tre medie di riferimento in compressione per cui ci attendiamo un movimento forte e poi da vedere se direzionale, inoltre abbiamo assistito ad una leggera violazione di esse a rialzo come detto che era ammissibile, ed il prezzo non deve allontanarsi al di sopra

1.png

fuzzi eagle tutti gli indicatori mostrano segnali ribassisti, ne manca uno l'ultimo in basso quello fondamentale a dare il via libera, e il sistema passa ufficialmente in sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto