ciao Tom, sul fuzzi a guardare il daily con la sua statica ribassista non ho alternative rialzistequesto è +- quello che mi aspetto, premettendo che il minimo avuto è un minimo che dovrebbe fruttare almeno 2000/2500 punti
la nera sarebbe la rotta alternativa
Vedi l'allegato 466934
fuzzi daily media mensile a cui viene attribuito il merito di NON far affondare il fuzzi, ma la struttura è ribassista in accoppiata con l'ottimo rvrs sell, per cui il primo tg resta il primo livello fibo, rimango dell'idea che siamo in distribuzione e potrei attendermi almeno che da questi livelli o sul riconoscimento della ribassista entro fine marzo per i motivi ciclici esposti tempo fa il prezzo torni a scenderequesto è +- quello che mi aspetto, premettendo che il minimo avuto è un minimo che dovrebbe fruttare almeno 2000/2500 punti
la nera sarebbe la rotta alternativa
Vedi l'allegato 466934
usa la funzione cerca scrivi wheat scritto da meOk grazie, mi ero perso aggiornamento.
Hong Kong mi riferisco a questa ipotesi di inversione in presenza di rvrs sell ottimale + divergenza per puntare sui tg fibo in bassoHong Kong se la media settimanale ha sorretto il prezzo sul trend positivo ora con la nuova ipotesi di inversione sempre la stessa media settimanale si dovrà assumere il compito resistivo, è ammesso solo una leggera violazione a rialzo ma dopo il prezzo dovrà virare in negativo, sempre a seguire questa che al momento è solo ipotesi
Vedi l'allegato 466960