FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

Odisseo

Forumer storico
Good morning... gente!

Purtoppo, impegni vari mi stanno tenendo lontano dai monitor e non ho abbastanza tempo, durante la settimana, per seguire la Borsa come vorrei.

Personalmente, sul nostro indice ritengo che possa andare a buon fine l'attuale 4° test dei massimi, con rottura long, e possibile raggiungimento anche dei 23650/23750: il tutto dovrebbe avvenire con una certa forza nell'arco della prossima settimana. Immagino che tutti i comparti dell'indice ne beneficeranno, lo stesso dicasi per il titolo qui ora seguito, Saipem, che spero reagisca bene (anche perché ho postato un target - mica male, e mi ci gioco la faccia - che potrebbe essere raggiunto almeno intorno alla metà di aprile).

Buon week-end e buona settimana, marinai... di poca fede!
Ci risentiremo probabilmente non prima del prossimo fine settimana, magari per un buon brindisi!
Ai posteri... come sempre. :pollicione:

Ftse.png
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Mrdoing

Forumer storico
Good morning... gente!

Purtoppo, impegni vari mi stanno tenendo lontano dai monitor e non ho abbastanza tempo, durante la settimana, per seguire la Borsa come vorrei.

Personalmente, sul nostro indice ritengo che possa andare a buon fine l'attuale 4° test dei massimi, con rottura long, e possibile raggiungimento anche dei 23650/23750: il tutto dovrebbe avvenire con una certa forza nell'arco della prossima settimana. Immagino che tutti i comparti dell'indice ne beneficeranno, lo stesso dicasi per il titolo qui ora seguito, Saipem, che spero reagisca bene (anche perché ho postato un target - mica male, e mi ci gioco la faccia - che potrebbe essere raggiunto almeno intorno alla metà di aprile).

Buon week-end e buona settimana, marinai... di poca fede!
Ci risentiremo probabilmente non prima del prossimo fine settimana, magari per un buon brindisi!
Ai posteri... come sempre. :pollicione:

Vedi l'allegato 467368

Vecchio Volpone ti sei degnato finalmente ..... :)
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
A me sembra che manchi ancora un t+2 al 1o t+4 partito a fine agosto...
Ciao a tutti,
bel thread
:accordo:

sulla chiusura dell'attuale T, salvo lingue eventuali, do per chiusa tutta la struttura citata e con gli accorgimenti del caso inizio ad accumulare....
ultimo T che appare deboluccio, potremmo arrivare in zona 3 euro
Saluti a tutti
upload_2018-3-19_17-33-57.png
 

Users who are viewing this thread

Alto