clemm coemm (11 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

26 MARZO 2018

I salotti di aprile 2018 parlano anche di... protagonisti del cambiamento.

A cura di Maura Luperto

Se fin'ora abbiamo vissuto la vita che abbiamo chiesto, abbiamo accettato e deciso. È giusto andare avanti.
Andare avanti significa trovare nuovi modi di espressione, nuove possibilità di attirare amore e libertà.
Pensiamo che le promesse che ci sono state fatte non possano avverarsi perché dubitiamo ancora che il progetto abbia dei meriti?
Ricordiamo che basta l'ombra del dubbio per tirare la tenda che ci è appena stata aperta e oscurare il panorama. (TI DOVREBBERO RADIARE!!!)
La fisica quantistica ci insegna che il pensiero crea, pertanto quello che ci troviamo davanti deve essere nuovo, le richieste che facciamo devono essere nuove, la visione deve essere nuova. Perché se "guardiamo il giornale di ieri, leggeremo le notizie di ieri". Così restiamo sempre allo stesso livello.
Il mondo migliore è una creazione della coscienza la visione collettiva di molti porta a creare le fondamenta su cui si può costruire una nuova realtà, pertanto parlare del progetto significa parlare della sua "totale" realizzazione. Vuol dire "essere testimone" della concretezza del mondo migliore.
Ciò che si è evidenziato fin'ora deve essere raccontato, dichiarato, deve essere testimoniato.
Solo chi davvero ha compreso il valore del progetto può essere il testimone, gli altri devono necessariamente seguire altri percorsi perché con i loro pensieri ne rallentano l'evoluzione.
Quando un pensiero è collettivo , quando molti entrano in sintonia, creano un vortice che, ruotando attira ciò che hanno bisogno di trasformare. La testimonianza che portiamo è l'affermazione di un valore, di un'identità . Quando questo viene espresso la nostra vita si trasforma.
L'identità collettiva non é sempre da accettare perché fin'ora abbiamo subito il dominio dell'Ego. E l'Ego tende ad incorniciare la realtà.
La questione non è quella di abbandonare gli aspetti del Sè che sono stati messi nella cornice, ma di vedere oltre quella cornice. Gli aspetti individuali non vanno perduti ma inclusi nella magnificenza del tutto.
Il risveglio avviene in noi e poi nei nostri vicini e di conseguenza negli altri.
E la scelta collettiva diventa: essere protagonisti del cambiamento.
Quindi chi ha compreso vivrà una vita di valore. Quelli che lo negano troveranno il modo di replicare ciò che conoscono e quella sarà la loro verità . Non c'è alcuna divisione, il libero arbitrio è sacro. Ma come uno percepisce l'esperienza basandosi sul suo livello di consapevolezza e come, di conseguenza, risponde può essere piuttosto diverso da quello che percepisce chi si dissocia dal proprio valore, e dunque anche dal valore di quelli che vede davanti a sé.
Ciò che il progetto trasmette è l'elevazione della coscienza.
Chi si eleva ha una visione che va oltre. Chi riesce ad andare oltre si percepisce come valore e vede il valore in tutte le cose diventandone testimone.

I salotti di aprile 2018 parlano anche di... Fase 4.0!

A cura di Maurizio Sarlo

Si, è il caso di passar parola.
Entro la fine dei prossimi aprile/maggio saranno prodotte le seguenti azioni.

Ognuna delle seguenti di tali azioni, dovrà essere capita e ri-promossa verso le Persone che riteniamo di Valore.
Sia Persone aderenti ai CLEMM, che fuori dai CLEMM (in modo tale da convincersi e convincere ad avvicinarsi al nostro programma culturale e sociale).

1. La prima azione sarà quella di leggere attentamente il regolamento della Fase 4.0. Un regolamento che, come i precedenti, intende dare una “guida” agli aderenti CLEMM che si sentano allineati alla filosofia del Progetto COEMM. Un regolamento che ripropone, come i precedenti, la libertà di seguirlo o meno; il quale sarà completato e inviato (via email e postato sul sito Coemm) a tutti gli aderenti che hanno inviata la propria adesione certificata.
2. Con la seconda azione, sempre entro la fine di aprile, i Partner (esterni) del COEMM pubblicizzeranno una loro pagina internet ove evidenzieranno la (loro) Carta Servizi e le modalità/condizioni per riceverla a domicilio. Attenzione: il COEMM non promuove ed eroga alcuna Carta Servizi. Il COEMM promuove una cultura che - se seguita da una Massa Critica di Valore - porta a convincere parte degli Investitori dei Mercati (aventi titoli e know how) a dare supporto ad una economia sociale ed equilibrata fra i costi ed o benefici collettivi.
3. Sempre entro la fine di aprile il COEMM ed i suoi Partner indicheranno una data ed un luogo ove invitare tutti i Referenti Regionali, Provinciali, Comunali (sia Sociali che Dedicati), per una DUE GIORNI di formazione full immersion; giornate ove - i Partner esterni al COEMM” - si presenteranno e spiegheranno le modalità di acquisizione, spesa e divulgazione della Carta Servizi (che i Partner esterni erogheranno su nostra “certificazione” delle Persone “allineate” al valore progettuale).
4. Nel frattempo, i Referenti ( Regionali, Provinciali, Comunali ) metabolizzino per bene ogni insegnamento concesso loro in questi due anni assieme. Nella Fase 4.0 i Referenti devono comprendere fino in fondo l’altissimo valore del Progetto COEMM. Chi non è d’accordo su tale epocale valore, faccia pure un passo indietro. Noi, il passo, lo abbiamo fatto solo in avanti

Noi, con tanti attacchi e tanta ignorante incomprensione, abbiamo già dimostrate tante buone cose. E Dimostreremo veridicità anche della Carta Servizi/QUID.

Abbiamo detto, dal primo salotto solidale, che intendiamo convincere l’UNO che sposta il NOVANTANOVE. Attraverso esempi pilota che, poi, altri potranno replicare.

Noi crediamo che, eticamente, si debba fare così!

Noi Si...
 

lucamax

Forumer storico
la psicologa luperto (sempre rigorosamente in minuscolo) è la pappagalla del sarlo
Ripete le stesse cose ,oramai trite e ritrite
oltretutto ,come scrive KOK ,non rispetta la deontologia professionale e dovrebbe essere radiata dall'ordine degli psicologi
 
Ultima modifica:

enzima

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

26 MARZO 2018

I salotti di aprile 2018 parlano anche di... protagonisti del cambiamento.

A cura di Maura Luperto


A cura di Maurizio Sarlo


Noi, con tanti attacchi e tanta ignorante incomprensione, abbiamo già dimostrate tante buone cose. E Dimostreremo veridicità anche della Carta Servizi/QUID.

Abbiamo detto, dal primo salotto solidale, che intendiamo convincere l’UNO che sposta il NOVANTANOVE. Attraverso esempi pilota che, poi, altri potranno replicare.

Noi crediamo che, eticamente, si debba fare così!

Noi Si...

Discorsi giusti.
Giusti per i coglioncelli del tipo di quello che ci hanno scatenato ieri
Invece per quelli che hanno almeno 2 neuroni: FUFFA a profusione.

Incommentabili, non si può scendere a quei livelli..... se non registrare la mossa di preparazione al giudizio: si dice che il Coemm non ha mai promesso di dare i 1500 ma solo di favorire le condizioni perchè qualcun altro lo faccia. NESSUNA CERTEZZA, capito clemmini? Quando ve lo dicevamo noi non ci avete mai creduto, obnubilati dalla fede settaria che ancora vi pervade. Avete capito o no che quando tutto finirà e nessuno avrà alcun tipo di carta da strisciare per pagare, come promesso, bollette, benzina e tutte le spese di casa, si appelleranno al fatto che, non ostante gli sforzi, il mercato non ha capito ed ha perso una E-PO-CA-LE occasione, e che la colpa non sarà certo sua e dei suoi compagnucci? O, peggio, che la colpa sarà tutta VOSTRA? Quindi non rompetegli le scatole, pover'uomo, dopo tutto quello che ha fatto per voi.
Peccato per lui ci sono i filmati: "IO DARO' 1500 EURO AD OGNI COMPONENTE DEI SALOTTI" , lo dice " fin dal primo giorno", tra applausi e cuoricini. E i filmati non li potrete mai smentire.

D'altronde siamo a fine mese e, come sempre, ri-scattano le promesse, i diktat, le mosse già viste e riviste per ricordare a tutti che bisogna avere fede incondizionata e versare per forza le offerte volontarie per avere il quid che è sempre più vicino ma non si vede mai.
Che tristezza, con tanto amore ma tanta tristezza.

Ah, se qualcuno dei fedeli, su indicazione del guru, volesse venirmi a trovare lo aspetto a braccia aperte: porti anche il pane che il salame lo metto io........
Ma se qualcuno lo facesse, qualcun altro passerebbe guai E-PO-CA-LI. L'istigazione a delinquere non si sana con una multarella.
 
Ultima modifica:

suvira65

Forumer attivo
Ancora tempo, ancora formazione dopo quella di Ottobre 17, credere o andarsene, partner esterni, allineamenti .....insomma niente di nuovo. Ma le prove che doveva produrre?
Sempre peggio.....adesso la carta servizi é data da partners esterni ma solo a quelli indicati meritevoli da coemm.....non bastasse questo gli "illuminati" (fulminati) devono seguire un convegno di DUE GIORNI FULL IMMERTION per capire la fase 4.0. Sono proprio tardi di comprendonio se dopo tutti i sermoni, convegni, letterine varie non hanno ancora capito.... E poi cosa ancora più grave...chi paga per la DUE GIORNI CONVENTION? ......
 

Lerus

Forumer storico
La prima azione sarà quella di leggere attentamente il regolamento della Fase 4.0.
il quale sarà completato e inviato (via email e postato sul sito Coemm) a tutti gli aderenti che hanno inviata la propria adesione certificata.
Allo stesso modo,in nome della trasparenza,divulgheranno pubblicamente o privatamente ai vari aderenti gli eventuali accordi e/o contratti stipulati tra coemm e partner esterni?
 

Sissa

Forumer storico
Sempre peggio.....adesso la carta servizi é data da partners esterni ma solo a quelli indicati meritevoli da coemm.....non bastasse questo gli "illuminati" (fulminati) devono seguire un convegno di DUE GIORNI FULL IMMERTION per capire la fase 4.0. Sono proprio tardi di comprendonio se dopo tutti i sermoni, convegni, letterine varie non hanno ancora capito.... E poi cosa ancora più grave...chi paga per la DUE GIORNI CONVENTION? ......
Ė quanto prevede il multilivello, poi diventerà una esigenza settimanale dove si sparerà musica e allegria di motivazione e saliranno sul palco i più bravi nei contatti per essere d'esempio e.........nulla, dopo qualche mese saranno più poveri e delusi di prima ma qualcuno dirà loro che non sono stati bravi e che la loro visione era piccola e contaminata.
Ci siamo passati in molti
 

Users who are viewing this thread

Alto