clemm coemm (8 lettori)

lucamax

Forumer storico
Sei tu che fai chiacchiere da bar, se sei convinto che non esista niente di tutto cio', ma CHISSENEFREGA.. Sei ignorante (da ignorare) vai sul web e' tutto scritto e spiegato (non da noi). Apri la mente che sei ottuso, consiglio da amica e' ora che ti svegli e che ti informi.

Il web è pieno di dementi che scrivono persino che la terra è piatta e che esistono i respiriani ovvero persone che si nutrono respirando aria......
Il fatto che un complottismo sia scritto e ripetuto un milione di volte sul web non significa che sia veritiero
Per verificare che un fatto sia reale bisogna fornire prove documentabili e quasi sempre le prove pubblicate sul web a dimostrare le teorie più strampalate sono anch'esse delle bufale costruite per i polli come voi
Ti piacciono tanto le bufale e le fake news ?
Lo capisco ,da uno come te seguace clemmiota mi aspetto questo ed altro
Ma la vita reale è un 'altra
Fattene una ragione caro jessico
 

kok90

o COSì...o POMì
Ti presenti come una persona che ricerca la verità, le soluzioni alternative a tutto questo marciume purtroppo vero e difficile da estirpare e di questo tanto di cappello! Ma vorrei farti riflettere, se vuoi, su alcune considerazioni che io ho fatto quando mi hanno proposto il progetto. Premetto che non ho lauree, solo diploma di scuola superiore ad indirizzo commerciale, la " vecchia ragioneria" con un risultato di 46/60, il primo incontro ci viene spiegato che il progetto era stato ideato per aiutare gli altri, creare villaggi in Madagascar, che con il versamento di 1 € al mese ne avremmo ricevuti 3.000,00 con BONIFICO su ns. C/C di cui 1.500,00 da restituire ed il resto a ns disposizione. Alla mia domanda come fosse possibile questo visto che in Italia ci sono leggi contro il riciclaggio di denaro sporco e le banche sono obbligate per legge a segnalare alle autorità competenti movimenti sospetti come quello del progetto mi hanno risposto che non avevano informazioni in merito, ma che avrebbero fissato un incontro con il referente provinciale. Ho fatto presente che l'operazione sembrava tanto a lavaggio di denaro sporco. Fissato secondo incontro con il referente provinciale per rispondere alle varie richieste di delucidazioni......non si è presentato, contrattempo dell'ultimo minuto ( ci può stare), solo che non è più riuscito ....altro incontro in altra sede, avvicinata da altre persone, spiegazione del progetto studiato a fondo con esperti, ora dicono che non è possibile bonifico dei 3.000,00 € con restituzione 1.500,00 ma verrà effettuata "donazione" dalla società finanziatrice estera a ogni singolo privato partecipante al progetto e mensilmente. Non si parla più del progetto in Madagascar, si fa solo leva su questo QUID. Cosa più importante a quell'incontro bisognava seduta stante consegnare fotocopia carta identità e codice fiscale. Quando ancora una volta ho rotto le uova nel paniere precisando che NON E' POSSIBILE la donazione tra società e privato, mi hanno risposto che si sarebbero informati. Non ho consegnato documenti, non ho aderito al progetto. Nella mia piccola esperienza e grande ignoranza una domanda mi è sorta subito chiara e lampante " ma questi che hanno studiato un progetto così importante come fanno a non conoscere le semplici basilari normative di legge che qualunque ragioniere conosce?" perché cambiano il progetto in corso d'opera a seconda delle obiezioni reali sugli impedimenti di legge alla realizzazione dello stesso?......

STESSA IDENTICA ESPERIENZA PER ME...
IN PIU'... NON BISOGNAVA A S S O L U T A M E N T E DIRLO A NESSUNO...
ERA PALESE LA FUNZIONE ''LAVANDEREIA'' DI OGNI SINGOLO CLEMMINO SUL CUI CONTO SAREBBERO GIRATI I SOLDI...
NON CI VOLEVA UN GENIO A CAPIRLO EH!

E QUI LA CONSIDERAZIONE E' LECITA:
NON E' CHE INZIALMENTE IL FINE ERA PROPRIO QUELLO DI ''LAVARE'' DENARO...
E SICCOME LA COSA NON E' RIUSCITA...
E VISTO CHE IN CASSA ENTRAVANO MIGLIAIA DI EURO AL MESE...
SI E' PENSATO BENE... DI ANDARE AVANTI VISTO GLI ALLOCCHI CHE ADERIVANO?...

POI LA COSA GLI E' SCAPPATA DI MANO...
PERCHE' EGO E POTERE... DANNO ALLA TESTA...
E DI PROGETTO IN PROGETTO... TANTI (DAL RICCIARDELLI AL FERRARESI DI OGGI)
HANNO PENSATO... QUI POSSO PESCARE PER MIO TORNACONTO... VEDIAMO DI RACCATTARE IL PIU' POSSIBILE...

E SI... LE COSE STANNO PROPRIO COSI' CARI LETTORI...

NON CI SONO ''POTERI FORTI'' NON ESISTONO ''SUPERMEGAULTRA FINANZIATORI''

MA SOLO GENTE SENZA SCRUPOLI CHE VI STA SPREMENDO E MUNGENDO FINO ALLA FINE CON LA VANA PROMESSA DI UN MONDO MIGLIORE...
 

Marco68

Nuovo forumer
Tutto questo non si trova da nessuna parte
Il combustore è l'ennesima truffa del sarlo e dei suoi complici
Non c'è uno straccio di dimostrazione scientifica
Non esiste nessun video da nessuna parte ,che dimostra che ,inserendo rifiuti vari,vengano riscaldati 250 mq di abitazione
E' sempre e solo tutto calato dall'alto
Il combustore è finto ,è un mucchio di ferraglie e dunque non funziona
Funziona solo per far guadagnare 1 euro dai poveri clemmioti

A riecco il grande professore che sa tutto. Sa già che non funziona. Sa già che è solo per fregare l'euro...quante cose inutili e sbagliate che sai.
 

jessica17

Forumer attivo
STESSA IDENTICA ESPERIENZA PER ME...
IN PIU'... NON BISOGNAVA A S S O L U T A M E N T E DIRLO A NESSUNO...
ERA PALESE LA FUNZIONE ''LAVANDEREIA'' DI OGNI SINGOLO CLEMMINO SUL CUI CONTO SAREBBERO GIRATI I SOLDI...
NON CI VOLEVA UN GENIO A CAPIRLO EH!

E QUI LA CONSIDERAZIONE E' LECITA:
NON E' CHE INZIALMENTE IL FINE ERA PROPRIO QUELLO DI ''LAVARE'' DENARO...
E SICCOME LA COSA NON E' RIUSCITA...
E VISTO CHE IN CASSA ENTRAVANO MIGLIAIA DI EURO AL MESE...
SI E' PENSATO BENE... DI ANDARE AVANTI VISTO GLI ALLOCCHI CHE ADERIVANO?...

POI LA COSA GLI E' SCAPPATA DI MANO...
PERCHE' EGO E POTERE... DANNO ALLA TESTA...
E DI PROGETTO IN PROGETTO... TANTI (DAL RICCIARDELLI AL FERRARESI DI OGGI)
HANNO PENSATO... QUI POSSO PESCARE PER MIO TORNACONTO... VEDIAMO DI RACCATTARE IL PIU' POSSIBILE...

E SI... LE COSE STANNO PROPRIO COSI' CARI LETTORI...

NON CI SONO ''POTERI FORTI'' NON ESISTONO ''SUPERMEGAULTRA FINANZIATORI''

MA SOLO GENTE SENZA SCRUPOLI CHE VI STA SPREMENDO E MUNGENDO FINO ALLA FINE CON LA VANA PROMESSA DI UN MONDO MIGLIORE...

MA TU SEI FULMINATO, MA DI COSA PARLI CHE NON CI CAPISCI NIENTE, O VUOI SOLO SCREDITARE COME AL SOLITO? PENSA A LAVARTI TU SOPRATTUTTO LA BOCCA PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. GENTE SENZA SCRUPOLI CHE CI STA' SPREMENDO....AHAHAHAHAHAH MA DAIIIII!!!!!!
SEI RIDICOLO!!!!!! BICIUZZO
 

suvira65

Forumer attivo
MA TU SEI FULMINATO, MA DI COSA PARLI CHE NON CI CAPISCI NIENTE, O VUOI SOLO SCREDITARE COME AL SOLITO? PENSA A LAVARTI TU SOPRATTUTTO LA BOCCA PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. GENTE SENZA SCRUPOLI CHE CI STA' SPREMENDO....AHAHAHAHAHAH MA DAIIIII!!!!!!
SEI RIDICOLO!!!!!! BICIUZZO
E allora perché alla riunion con il referente provinciale della mia zona LUI HA AFFERMATO A TUTTA LA GENTE PRESENTE CHE SI...INSOMMA...SI STAVA FACENDO DA LAVATRICE....???!!!! DA CHI AVEVA AVUTO QUESTE INFORMAZIONI? INFORMARE PER INFORMARSI?
 

Marco68

Nuovo forumer
Ti presenti come una persona che ricerca la verità, le soluzioni alternative a tutto questo marciume purtroppo vero e difficile da estirpare e di questo tanto di cappello! Ma vorrei farti riflettere, se vuoi, su alcune considerazioni che io ho fatto quando mi hanno proposto il progetto. Premetto che non ho lauree, solo diploma di scuola superiore ad indirizzo commerciale, la " vecchia ragioneria" con un risultato di 46/60, il primo incontro ci viene spiegato che il progetto era stato ideato per aiutare gli altri, creare villaggi in Madagascar, che con il versamento di 1 € al mese ne avremmo ricevuti 3.000,00 con BONIFICO su ns. C/C di cui 1.500,00 da restituire ed il resto a ns disposizione. Alla mia domanda come fosse possibile questo visto che in Italia ci sono leggi contro il riciclaggio di denaro sporco e le banche sono obbligate per legge a segnalare alle autorità competenti movimenti sospetti come quello del progetto mi hanno risposto che non avevano informazioni in merito, ma che avrebbero fissato un incontro con il referente provinciale. Ho fatto presente che l'operazione sembrava tanto a lavaggio di denaro sporco. Fissato secondo incontro con il referente provinciale per rispondere alle varie richieste di delucidazioni......non si è presentato, contrattempo dell'ultimo minuto ( ci può stare), solo che non è più riuscito ....altro incontro in altra sede, avvicinata da altre persone, spiegazione del progetto studiato a fondo con esperti, ora dicono che non è possibile bonifico dei 3.000,00 € con restituzione 1.500,00 ma verrà effettuata "donazione" dalla società finanziatrice estera a ogni singolo privato partecipante al progetto e mensilmente. Non si parla più del progetto in Madagascar, si fa solo leva su questo QUID. Cosa più importante a quell'incontro bisognava seduta stante consegnare fotocopia carta identità e codice fiscale. Quando ancora una volta ho rotto le uova nel paniere precisando che NON E' POSSIBILE la donazione tra società e privato, mi hanno risposto che si sarebbero informati. Non ho consegnato documenti, non ho aderito al progetto. Nella mia piccola esperienza e grande ignoranza una domanda mi è sorta subito chiara e lampante " ma questi che hanno studiato un progetto così importante come fanno a non conoscere le semplici basilari normative di legge che qualunque ragioniere conosce?" perché cambiano il progetto in corso d'opera a seconda delle obiezioni reali sugli impedimenti di legge alla realizzazione dello stesso?......

Parto a risponderti dal fondo. Perché cambiare in corso d'opera...la risposta é piu semplice di quello che credi: Perché fa parte della vita di ogni progetto. Chi ha in mente di realizzare un progetto ha in mente più che altro il risultato finale è non il come vi arriverà. Poi inizia a lavorare in base alle informazioni che possiede al momento. Logico pensare che, se queste informazioni non bastino oppure incontrino problemi, è logico dicevo cambiare strategia progettuale. A volte anche ripartendo da capo. Questo non vuol dire che il progetto sia irrealizzabile ma solo che non ha ancora trovato il sistema giusto. A volte poi cambiano anche le tue consapevolezza progettuali per cause esterne. Ecco che anche qui sei costretto a cambiare e modificare in corsa.
Questo è successo anche per il quid. Il risultato che vuole ottenere Maurizio l ha perfettamente in mente. Sul come ci ha lavorato. Ha trovato il sistema giusto, legale , replicabile nel tempo? Mi auguro di si. Fra poco lo sapremo. Neanche questa volta il sistema o la metodologia funziona? Cambierà ancora. Prima o poi arriverà e arriveremo al risultato che ci siamo prefissi.
Questo spiega anche, ma direi anche purtroppo, il perché non hai avuto delle informazioni che ti abbiano soddisfatto a tal punto da pensare che sotto ci sia qualcosa di losco. A volte, e non credo tu mi possa dare torto, incontrare le persone giuste al momento giusto fa la differenza
 

Marco68

Nuovo forumer
non è questione di essere laureati o non laureati
E' il sarlo che millanta lauree farlocche da anni e si fa chiamare dottore quando non lo è
Finiscila che sei un essere inutile e disturbante
disturbante ovvero che disturba......
Ho scritto semplicemente che non esiste nessun video con il combustore presentato a Torino ,dove si vede che funziona e che riscalda 250 mq di abitazione
E dove sono le specifiche tecniche ?
Lo facciano vedere in funzione e saremo lieti di pubblicizzarlo anche noi in questo forum
Fino a quel momento sarà l'ennesimo imbroglio presentato dal sarlo e dai suoi complici
sempre e solo millanterie,bugie e imbrogli
Basta veramente , continuate a fare la figura dei poveretti che venite qui solo per rompere gli zebedei e non date nessun contributo e peggiorate solo la situazione del sarlo e del coemm
Sull'utilità o meno delle persone potrei dire anch'o la stessa cosa nei tuoi confronti. Se ti disturbo mi spiace ma non so che farci. Magari evita di leggermi o rispondermi. Vedi tu.
Vero. Non esiste un video dove una casa da 250mq viene riscaldata col combustore. Che anche se ci fosse diresti probabilmente che è un falso oppure che c'era un impianto tradizionale nascosto. Ma in quel video ha parlato il suo progettatore spiegandone il funzionamento. Ora, per me che ho la seconda elementare era poco comprensibile ma per te che sei onnisciente sarà sicuramente fonte di arricchimento culturale.
Sei sicuro ma proprio sicuro che vederlo in funzione ti servirebbe? Non credo. Avresti sicuramente altro da dire. Non crederesti nemmeno se te lo portassero a casa mettendolo in funzione e pagandolo col quid.
 

Users who are viewing this thread

Alto