clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non facciamo chiacchiere da bar, non esistono le 13 famiglie che controllano il mondo come non esistono le scie chimiche! Si pensi in questi ultimi anni ad internet, quanti miliardari ha prodotto Amazon, Alibaba, FB, Google, il bitcoin e altri miliardari che posso comprarsi le fantomatiche tredici famiglie insieme!!! Minchioni, ma lo sapete chi E' RICCARDO ZACCONI?UN 48 ENNE CHE HA VENDUTO LA SUA AZIENDA KING DIGITAL ALLA ACTIVISION PER CINQUE VIRGOLA NOVE MILIARDI DI DOLLARI,MA DI CHE COSA CAZZO STATE PARLANDO? MA DI QUALI FAMIGLIE?CI SONO ILLUSTRI SCONOSCIUTI CHE CON UNA IDEA GIUSTA MACINANO MILIARDI DI DOLLARI , ALTRO CHE TREDICI FAMIGLIE!

Sei tu che fai chiacchiere da bar, se sei convinto che non esista niente di tutto cio', ma CHISSENEFREGA.. Sei ignorante (da ignorare) vai sul web e' tutto scritto e spiegato (non da noi). Apri la mente che sei ottuso, consiglio da amica e' ora che ti svegli e che ti informi.

I millecinquecento euro, quando? Combustore? Acquaponica?Vibrazioni amorevoli?Le domande saranno sempre le stesse, manon preoccupatevi, l tempo passa , noi qua a parlare al vento e intanto.. e intanto ogni mese che passa, pam pam pam s'incassa ah ah ah bravi ,proprio un bel sistema!
Secondo me hai le idee un po confuse.

ora che hai fatto la tua battutina notturna vai pure a dormire tranquillo, tanto io non ho capito nulla, ma di sicuro ho capito bene chi sei, e in tribunale ci vado ogni giorno,magari ci si incontra,un euro in tasca per un caffè lo trovo sempre per uno come te,ma senza lo zucchero.
Che non avevi capito niente ne ero sicura, grazie per il caffe' e lo preferisco amaro, solo che io non sono mai in tribunale. Eventualmente telefonami.

scusate avete ragione su tutto, comunque quando volete ditemi dove comprare il combustore e attendo sempre le notizie, sulla laurea e diploma di maurizio sarlo,basta, niente di piu,' poi ognuno è libero di credere quello che vuole, di buttare i soldi come vuole, tutto qui!

scusate avete ragione su tutto, comunque quando volete ditemi dove comprare il combustore e attendo sempre le notizie, sulla laurea e diploma di maurizio sarlo,basta, niente di piu,' poi ognuno è libero di credere quello che vuole, di buttare i soldi come vuole, tutto qui!

Al momento il combustore non è ancora in produzione. Hanno realizzato una versione in grado di soddisfare le esigenze di un abitazione da 250mq ma che ovviamente è ancora troppo grosso per lo standard abitativo italiano. Va meglio per le imprese o le aziende per ora.
Il combustore comunque non è attualmente acquistabile in Italia secondo le norme vigenti e forse (nota personale) non ancora in produzione massiccia.
Stanno lavorando per questo.

Ps. Tutto questo lo trovate nel video di cui vi parlavo stamani

Users who are viewing this thread

Back
Alto