clemm coemm (20 lettori)

Marco68

Nuovo forumer
SCUSATE.. non so voi..ma io mi sono rotto gli zebedei di questi due che continuano a ciarlare inutilmente!!!!

Qui,in una maniera o nell'altra, si cerca sempre di dimostrare la propria teoria (giusta o sbagliata che sia!) con foto,documenti,ricerche etc.. loro nulla!!!

non sarebbe ora di dire FATTI O TASTO IGNORA ?
Ignorati pure...ci guadagni di sicuro :)
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Jessica e marco hanno ragione, si stanno confrontando e quindi lasciategli esprimere le loro opinioni, mi dite per favore dove quando e in che cosa si è laureatoil dott. maurizio sarlo? Dove posso comprare il combustore e le prove scientifiche del suo funzionamento grazie
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Mi date per cortesia una data certa di quando verranno accreditati tremila euro sul conto dei partecipanti dai quali si restituiranno 1.500 come gia' abbondantemente dato per certo da tre anni a questa parte?
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Vorrei sapere come e in che modo e quando, ma per capire ed eventualmente partecipare anche attivamente al progetto, non ho pregiudizi, quando i 350 milioni di africani inizieranno a versare un euro al mese pari a trecentocinquntamilioni di euro al mese per mettere in moto un meccanismo virtuoso con la nostra collaborazione, grazie
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Sono proprietario di 20 ettari di terreno irriguo, pianeggiante vorrei iniziare con l'acquaponica, potete assistermi, su cosa e come fare, cosa mettere e rendite?
 

Users who are viewing this thread

Alto