clemm coemm (16 lettori)

jessica17

Forumer attivo
Sissa
non se ne può più di questi cazzari
Pare impossibile che nel 2018 qualcuno creda a queste mincXiate
Radioestesia...
uahuahuahuahuah
Un po' di mesi fa parlavo con un conoscente che giurava e spergiurava che la rabomanzia è una scienza
io sono sempre più sconcertato di quanta gente crede in queste pagliacciate senza nessun fondamento scientifico

Caro Gianluca neanche un miracolo puo' farti ragionare, sei troppo materialista. Studia ed informati.
 

Sissa

Forumer storico
Personalmente penso che ognuno possa credere a ciò che vuole ma che non si possa proporre una serie di baggianate paraqualcosa come sistema generale di un paese. L'ingegneria finanziaria di cui si riempiono la bocca, nulla ha a che fare con il resto ed è uno strumento del mondo attuale che pretendono di saper cambiare. Devono chiarirsi le idee
 

lucamax

Forumer storico
Personalmente penso che ognuno possa credere a ciò che vuole ma che non si possa proporre una serie di baggianate paraqualcosa come sistema generale di un paese. L'ingegneria finanziaria di cui si riempiono la bocca, nulla ha a che fare con il resto ed è uno strumento del mondo attuale che pretendono di saper cambiare. Devono chiarirsi le idee

certo Sissa
ognuno è libero di credere a quello che vuole
Il fatto grave è che ci sono ragazzi che leggono tutte queste porcherie sul web e ci credono
la disinformazione e le bufale sono gravi perchè vengono insegnate aberrazioni e falsificazioni della realtà
Questo è sbagliato
 

lucamax

Forumer storico
se venisse insegnato a scuola che la terra è piatta oppure che si può trovare l'acqua sottoterra con un bastoncino ,il maestro o il professore verrebbero immediatamente espulsi e inibiti dall'insegnamento
Sul web si può scrivere qualsiasi mincXiata passa per la testa e nessuno fa niente ?
Questo è sbagliato ,sono necessarie nuove leggi per ordinare questo merXaio
 

jessica17

Forumer attivo
Personalmente penso che ognuno possa credere a ciò che vuole ma che non si possa proporre una serie di baggianate paraqualcosa come sistema generale di un paese. L'ingegneria finanziaria di cui si riempiono la bocca, nulla ha a che fare con il resto ed è uno strumento del mondo attuale che pretendono di saper cambiare. Devono chiarirsi le idee
Sei tu che devi chiarirti le idee o preferisci rimanere in un mondo dove tutti i giorni sei sotto scacco matto e l'unico pensiero e' pagare bollette, etc. e magari avere figli senza lavoro e senza futuro e non aver da mangiare?
 

mathis-2016

Nuovo forumer
SCUSATE.. non so voi..ma io mi sono rotto gli zebedei di questi due che continuano a ciarlare inutilmente!!!!

Qui,in una maniera o nell'altra, si cerca sempre di dimostrare la propria teoria (giusta o sbagliata che sia!) con foto,documenti,ricerche etc.. loro nulla!!!

non sarebbe ora di dire FATTI O TASTO IGNORA ?
 

lucamax

Forumer storico
Su Youtube eliminano molti video complottisti e negazionisti dello sterminio degli ebrei
Ma non viene fatto abbastanza ,c'è gente per esempio che semina e alimenta odio verso il popolo ebraico e questo è gravissimo
 

jessica17

Forumer attivo
Su Youtube eliminano molti video complottisti e negazionisti dello sterminio degli ebrei
Ma non viene fatto abbastanza ,c'è gente per esempio che semina e alimenta odio verso il popolo ebraico e questo è gravissimo
E qui ti do' ragione, pero' voi state facendo la stessa cosa con noi dei clemm o mi sbaglio??????
 

jessica17

Forumer attivo
SCUSATE.. non so voi..ma io mi sono rotto gli zebedei di questi due che continuano a ciarlare inutilmente!!!!

Qui,in una maniera o nell'altra, si cerca sempre di dimostrare la propria teoria (giusta o sbagliata che sia!) con foto,documenti,ricerche etc.. loro nulla!!!

non sarebbe ora di dire FATTI O TASTO IGNORA ?
E gia' non ami il confronto, bisogna darti ragione e allora va tutto bene. Hai ragione meglio ignorarti
 

Users who are viewing this thread

Alto