Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho scoperto adesso che ho acquistato il 31 Maggio con valuta 4 Giugno, ma il discorso non dovrebbe cambiare dato che inequivocabilmente la cedola é stata staccata dal prezzo il 5 Giugno

Scusa, non voglio fare il rompi@@... ma tu continui a parlare di data di stacco... per sapere se si ha diritto alla cedola conta esclusivamente la record date...
 

mac

Forumer storico
APPUNTO!

Scadenza anticipata ogni anno con livello del 65% lo strike.

a Primo anno rimborso a 100
a secondo anno rimborso 100 + 5 di premio
a terzo anno rimborso 100+ 10
a quarto anno scadenza con 100+15 se intesa sopra strike, altrimenti solo 100...

INSOMMA.. non mi pare malvagio!!! a meno che (DEPRESSIONE MASSIMA) non si creda che ISP possa stazionare pe ronni, sotto 1,7xx ... :( :(
Sempre con riferimento al XS1776941855, scritto su Intesa, ti chiedo dove hai letto che alla scadenza del 4° anno ti restituiscono 100+15 se sopra strike e 100 se sopra barriera?
Sul Kid non mi sembra sia presente. Inoltre non trovo da nessuna parte scritto se la barriera è continua o vista solo a scadenza.
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre con riferimento al XS1776941855, scritto su Intesa, ti chiedo dove hai letto che alla scadenza del 4° anno ti restituiscono 100+15 se sopra strike e 100 se sopra barriera?
Sul Kid non mi sembra sia presente. Inoltre non trovo da nessuna parte scritto se la barriera è continua o vista solo a scadenza.

Dal Kid...

"Se il Prezzo di Riferimento Finale è pari o superiore al 100% del Prezzo di Riferimento Iniziale: un pagamento in contanti pari al 115% dell'Importo Nozionale"

"Un Evento Barriera si intenderà verificato se il Prezzo di Riferimento Finale è uguale o inferiore alla Barriera"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto