Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trump si è rimangiato l'accordo raggiunto al G7 e Tria ha chiarito la direzione economica del Governo...
Si, ho seguito...così come ho potuto apprezzare l'andamento ondivago del FTSE MIB e della politica nostrana...
Ho sentito anche parlare di "tassa occulta" nei confronti dell'aggressione ai nostri istituti di credito...
Si è sentito di tutto...purtroppo...
Dal vostro punto di vista, c'è stata nel corso degli ultimi giorni qualche nuova emissione interessante da monitorare?

Si, ho seguito...così come ho potuto apprezzare l'andamento ondivago del FTSE MIB e della politica nostrana...
Ho sentito anche parlare di "tassa occulta" nei confronti dell'aggressione ai nostri istituti di credito...
Si è sentito di tutto...purtroppo...
Dal vostro punto di vista, c'è stata nel corso degli ultimi giorni qualche nuova emissione interessante da monitorare?

A me non dispiace l'XS1776941855...

Si esatto il problema é la confusione che gli emittenti fanno. Leon ha scritto in un post precedente che era uscito Avviso di Borsa che confermava Ex Date il 5 Giugno, non sono riuscito a trovarlo. E' stato effettivamente così (il 4 giugno questo certificato quotava 945, il giorno dopo 900) ma qualcuno può recuperare questo Avviso di Borsa nel caso dovessi fare reclamo?

ti confermo che se hai comprato 1 giugno, ti spetta. Se hai bisogno ti faccio avere l'Avviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto