FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squalo2500

Nuovo forumer
È il mio grafico del momento...qualsiasi posizione si prenda è a forte rischio schiaffoni. Penso che sia meglio attendere grafici e segnali più chiari. Momento troppo ingarbugliato.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom situazione come detto da ormai da tanto tempo delicatissima la parte bassa della IPOTESI rialzista non è riuscita nell'intento di dare forza up ora non ci resta che attendere il prezzo sulla trigger line a 0.6497 circa quello sarà il suo ultimo baluardo se non ne approfitta come detto ormai dal 2017 lo attende un minimo sul canale bianco in primis e poi il punto 5 finale del lupo rialzista

Vedi l'allegato 477418
telecom siamo sulla trigger line, nuj je la farà mai, è già tutto segnato :d:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
È il mio grafico del momento...qualsiasi posizione si prenda è a forte rischio schiaffoni. Penso che sia meglio attendere grafici e segnali più chiari. Momento troppo ingarbugliato.
sono d'accordo sul fatto che se si hanno dubbi è meglio stare fermi, io credo che sia necessario un minimo sotto maggio a creare una divergenza positiva per il long buono per cui il sell dovrebbe essere privilegiato, siamo in prossimità di supporto per cui è lecito attendersi nuovamente il rimbalzo, ma i supporti sono fatti anche per essere rotti ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium per adesso la direzione è sulla 50 smoothed blu dove passa la mediana canale poi lo attenderemo sui tg fibo sotto :ciapet:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium se il trend è negativo e sarà sostenuto ad ogni rottura media down si entra sell. La prima è già in atto

1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto