squalo2500
Nuovo forumer
Attenzione! Attenzione! Attenzione!
a cosa???Attenzione! Attenzione! Attenzione!
telecom sul settimanale se non avrà reazione positiva sulla parte bassa della forchetta rialzista citata poco fa è alta la possibilità di rompere i minimi 2017/18 per tornare sulla base del canale bianco e se dovesse succedere poi si rafforzerà l'idea del punto 5 ancora da fare
Vedi l'allegato 474171
telecom siamo sulla trigger line, nuj je la farà mai, è già tutto segnatotelecom situazione come detto da ormai da tanto tempo delicatissima la parte bassa della IPOTESI rialzista non è riuscita nell'intento di dare forza up ora non ci resta che attendere il prezzo sulla trigger line a 0.6497 circa quello sarà il suo ultimo baluardo se non ne approfitta come detto ormai dal 2017 lo attende un minimo sul canale bianco in primis e poi il punto 5 finale del lupo rialzista
Vedi l'allegato 477418
sono d'accordo sul fatto che se si hanno dubbi è meglio stare fermi, io credo che sia necessario un minimo sotto maggio a creare una divergenza positiva per il long buono per cui il sell dovrebbe essere privilegiato, siamo in prossimità di supporto per cui è lecito attendersi nuovamente il rimbalzo, ma i supporti sono fatti anche per essere rottiÈ il mio grafico del momento...qualsiasi posizione si prenda è a forte rischio schiaffoni. Penso che sia meglio attendere grafici e segnali più chiari. Momento troppo ingarbugliato.
freccia rossa e verde, questo si che segue il trendpalladium se il trend è negativo è sarà sostenuto ad ogni rottura media down si entra sell. La prima è già in atto
Vedi l'allegato 477965