saranno impazziti?Qualcuno sa perche' Aldesa continua a salire?
ci saranno buone notizie.... spero
saranno impazziti?Qualcuno sa perche' Aldesa continua a salire?
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamenteQualcuno sa perche' Aldesa continua a salire?
non sfidare mai la sorte...Anche se andasse in Chapter 11 non sarei preoccupato. Avon e' un nome prestigioso nel consumer. Ho ancora un sacco di roba Avon di 40-50 anni di mia madre.
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente
Per tutti l'anno orribile è stato il 2015. Per me è stato quello di maggiore gain percentuale. Il peggiore il 2017.Oggi ho chiesto conto alla banca delle minus ,non oso riportare quelle accumulate nell'annus horribilis 2015 e ancora utilizzabili ,scadono se non vado errato alla fine del prossimo anno e non le potrò esaurire neanche lontanamente
Uno dei titoli a cui sono piu' legato...quante soddisfaxioni....solo call a 100 fino alla scadenza
Ha il kid?richiesta censimento con IW prezzi un po sopra le aspettative 92../94...
USU58030AB02 McGraw-Hill Global Education Holdings LLC-McGraw-Hill Global Education Finance I 7,875% 5/2024
Come detto in passato: troppo bello per quotare "solo" 92 dovrebbe stare sopra la parità almeno. Non tornano i conti.
Oggi ho chiesto conto alla banca delle minus ,non oso riportare quelle accumulate nell'annus horribilis 2015 e ancora utilizzabili ,scadono se non vado errato alla fine del prossimo anno e non le potrò esaurire neanche lontanamente