Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Qualcuno sa perche' Aldesa continua a salire?
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente

Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente

io dentro a 92 da un anno...speriamo che maggio 2019 callino 100..e poi bye bye

Oggi ho chiesto conto alla banca delle minus ,non oso riportare quelle accumulate nell'annus horribilis 2015 e ancora utilizzabili ,scadono se non vado errato alla fine del prossimo anno e non le potrò esaurire neanche lontanamente :confused:
Per tutti l'anno orribile è stato il 2015. Per me è stato quello di maggiore gain percentuale. Il peggiore il 2017.:nero:

Rating Action:
Moody's downgrades Bahrain's ratings to B2, maintains negative outlook

03 Aug 2018
Singapore, August 03, 2018 -- Moody's Investors Service ("Moody's") has today downgraded the Government of Bahrain's long-term issuer ratings to B2 from B1 and maintained the negative outlook.

Oggi ho chiesto conto alla banca delle minus ,non oso riportare quelle accumulate nell'annus horribilis 2015 e ancora utilizzabili ,scadono se non vado errato alla fine del prossimo anno e non le potrò esaurire neanche lontanamente :confused:

Non sono esperto di certificati ma so che ne esistono alcuni che ti permettono di prorogare le minus di altri 4 anni... prova magari a chiedere nel 3d dei certificati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto