Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
Qualcuno sa perche' Aldesa continua a salire?
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente
 

corradotedeschi

Forumer storico
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente
Difficile dirlo, lunedì ha posticipato la scadenza di un revolving credit facility di 100 milioni dal 3 Ottobre 2019 al 31 Maggio 2020, il 30 Settembre presenta la trimestrale, una ipotesi/speranza è che i conti siano buoni e, dopo la figuraccia di Maggio, provi nuovamente a rimborsare anticipatamente

io dentro a 92 da un anno...speriamo che maggio 2019 callino 100..e poi bye bye
 

Near

Forumer storico
Oggi ho chiesto conto alla banca delle minus ,non oso riportare quelle accumulate nell'annus horribilis 2015 e ancora utilizzabili ,scadono se non vado errato alla fine del prossimo anno e non le potrò esaurire neanche lontanamente :confused:
Per tutti l'anno orribile è stato il 2015. Per me è stato quello di maggiore gain percentuale. Il peggiore il 2017.:nero:
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Rating Action:
Moody's downgrades Bahrain's ratings to B2, maintains negative outlook

03 Aug 2018
Singapore, August 03, 2018 -- Moody's Investors Service ("Moody's") has today downgraded the Government of Bahrain's long-term issuer ratings to B2 from B1 and maintained the negative outlook.
 

skarlatti

Forumer storico
Oggi ho chiesto conto alla banca delle minus ,non oso riportare quelle accumulate nell'annus horribilis 2015 e ancora utilizzabili ,scadono se non vado errato alla fine del prossimo anno e non le potrò esaurire neanche lontanamente :confused:

Non sono esperto di certificati ma so che ne esistono alcuni che ti permettono di prorogare le minus di altri 4 anni... prova magari a chiedere nel 3d dei certificati.
 

Users who are viewing this thread

Alto