FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
a me sembrano intreressanti e validi
manca qualche cosa pero' che forse si potrebbe desumere dai livelli del giorno precedente e dal close e anche dall'open forse semmai

ps. io penserei anche a mettere in ignore certi personaggi che allo stato dei fatti concreti cioe del loro background personale hanno solo parlato…. bla bla bla e basta.
raccontano da anni le stesse balle… secondo me portano pure sfiga. Parere personale eh

Puoi stare tranquillo che sono sicuramente validi, oggi il secondo pannello avrebbe fallito in quanto c’era apertura interna nel quadro A e fuori apertura c’era come primo prezzo 21740 e 21625, in questo caso 21740 doveva essere un prezzo potente di tenuta che non ha fatto, ma 2 pannello questo e l’ultIMO erano una forzatura che non ripeterò perché basati su dati immessi che non risolvono il problema
Purtroppo oggi ho avuto un impegno e sono rientrato solo ora e adesso avrò un lavoretto di un paio di ore X domani
Metterò solo i dati più importanti quelli che normalmente hanno un assoluta valenza e non deludono mai
I dati sono validi e te lo confermo, però vanno letti e interpretati bene, in ogni caso sono comunque un aiuto a leggere la giornata, oggi quel 21560 si è rivelato uno stop con bel rimbalzo sui massimi X poi riportarsi li
Ogni giorno il programma resetta tutto e riparte da zero, quello che è stato il giorno prima non conta più
 

powermind

Forumer storico
No, sugli ignore non sono d’accordo, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, posso non essere d’accordo ma ci sta, sono un fanatico di Voltaire quindi accetto qualsiasi opinione, poi tanto faccio come voglio io, nessuno mi condiziona :d:
 

powermind

Forumer storico
Quadri OR validità 10 agosto
Ftsemib cash&Future

A570676D-944C-449C-8F23-9FC239789393.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Prezzi obiettivo importanti in caso di arrivo

21290
21700
•••••••••••••••••••••••••••


Prezzi fondo oceano

21490
21540
21700
21795

P.s. I prezzi fondo oceano sono una nuova invenzione del professor Powermind e nascono da un idea che mi è venuta grazie all’utente che mi ha fatto notare di comparare le mie sparate con le sedute precedenti
Troverete in questi numeri un grande fondo di verità, da qui nasce l’idea di numeri fondo, mentre oceano perché ci sono gli squali
Qui dovete segnare questi numeri seduta dopo seduta e controllare di conseguenza aperture minimi massimi e prezzi di chiusura
Sono stracerto che vi farete un idea positiva
Sono numeri che possono essere bucati e non tutti li troverete nel brevissimo periodo, ma..... siccome la storia non si fa con i se e con i ma, non vi resta che seguire le istruzioni del professore e farvi un idea
 

powermind

Forumer storico
Idea di giornata validità 10 agosto

Da prezzo apertura e eventuali storni personalmente accumulo long a piccole dosi fino a 21290/21350 sempre in caso di arrivo
 

powermind

Forumer storico
Spiegazione quadri OR

Visto che la giornata dovrebbe aprire in negativo con prezzi all’interno del quadro A, abbiamo nel quadro B il primo prezzo posto a 21630 che rappresenta un prezzo potente
Il quadro sottostante indica il range di fondo
Quindi ora abbiamo un range di base
21245/21400 - 21630/21700/21770

99F18CF5-D469-44D2-8DE6-9EBCADA0857E.jpeg
 

Roberto.M

Forumer storico
a me sembrano intreressanti e validi
manca qualche cosa pero' che forse si potrebbe desumere dai livelli del giorno precedente e dal close e anche dall'open forse semmai

ps. io penserei anche a mettere in ignore certi personaggi che allo stato dei fatti concreti cioe del loro background personale hanno solo parlato…. bla bla bla e basta.
raccontano da anni le stesse balle… secondo me portano pure sfiga. Parere personale eh

No, sugli ignore non sono d’accordo, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, posso non essere d’accordo ma ci sta, sono un fanatico di Voltaire quindi accetto qualsiasi opinione, poi tanto faccio come voglio io, nessuno mi condiziona :d:


La risposta del Power è intelligente, in linea con il personaggio e con la simpatia che ne traspare.

Però vi dico una cosa; quelli che mi conoscono, sia nell'ambito del lavoro (mio 34° anno) sia al di fuori, pensano che più che uno che porta sfiga sono uno che vede lungo.

E sul lungo ma anche meno, in tutti gli ambiti, cercano di FOTTERTI/CI/VI.
Purtroppo, per una questione di PROBABILITÀ ma anche necessità data dai tempi, presto o tardi, a forza di provarci ci riescono.


Menomale che c'è qualcuno che non crede a tutte le befane che passano... e menomale che in mezzo al 95% che ci smena interi patrimoni; ogni tanto qualcuno che parla chiaramente di RISCHIO NON RICONOSCIUTO c'è.
 

Roberto.M

Forumer storico
Vadano a prendere per il kiulo i loro nipoti...non la gente seria che lavora e mantiene un reggimento di scansafatiche...
 

Users who are viewing this thread

Alto