FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Comunque, anche a me piace il RISCHIO in fondo .per questo ogni tanto guardo... :ciapet:




upload_2018-8-9_10-47-10.png
 

powermind

Forumer storico
Chi ha un metodo vincente anche solo per un periodo se non è scemo se lo tiene per se...ne hanno anche troppi vantaggi sti scansafatiche.

Metodo vincente in assoluto non so se esiste, io credo di avere diversi sistemi molto validi che si adattano in ogni periodo, ovvio che si scherza quando si dice infallibile invincibile ecc ecc però sono davvero convinto delle mie qualità anche perché studio i mercati da parecchi anni, poi vabbè il professor Powermind è sempre il Powermind
 

Roberto.M

Forumer storico
Metodo vincente in assoluto non so se esiste, io credo di avere diversi sistemi molto validi che si adattano in ogni periodo, ovvio che si scherza quando si dice infallibile invincibile ecc ecc però sono davvero convinto delle mie qualità anche perché studio i mercati da parecchi anni, poi vabbè il professor Powermind è sempre il Powermind


Come ho già detto ad altri fenomeni...


pochissimi guadagnano. tantissimi perdono, altrimenti il mercato sarebbe chiuso.

Per essere certo di avere un fenomeno davanti a me voglio vedere eseguiti a raffica, veri e verificabili su sito borsa italiana.


Solo dopo, crederò di avere un fenomeno davanti a me in mezzo ai tanti che si spacciano per tali e prendono legnate sui denti....
 

Roberto.M

Forumer storico
Come ho già detto ad altri fenomeni...


pochissimi guadagnano. tantissimi perdono, altrimenti il mercato sarebbe chiuso.

Per essere certo di avere un fenomeno davanti a me voglio vedere eseguiti a raffica, veri e verificabili su sito borsa italiana.


Solo dopo, crederò di avere un fenomeno davanti a me in mezzo ai tanti che si spacciano per tali e prendono legnate sui denti....


Ma non solo, i FENOMENI che si spacciano per tali, mi devono fare vedere gli eseguiti sia con questo mercatucolo che quando lo dirò io. Con mercato ben diverso.
 

powermind

Forumer storico
Come ho già detto ad altri fenomeni...


pochissimi guadagnano. tantissimi perdono, altrimenti il mercato sarebbe chiuso.

Ovvio, concordo in pieno, la maggior parte dei trader è in perdita, poi tra tanti c’è qualcuno che riesce s guadagnare ma la percentuale è troppo alta di gente che ci ha lasciato le penne
 

powermind

Forumer storico
Ma non solo, i FENOMENI che si spacciano per tali, mi devono fare vedere gli eseguiti sia con questo mercatucolo che quando lo dirò io. Con mercato ben diverso.

Concordo sugli eseguiti come prova, ma se uno è bravo è tale appunto perché sa operare in qualsiasi situazione altrimenti tale non possiamo proprio considerarlo, perché un trader che guadagna solo in certi periodi secondo me non possiamo considerarlo il top, ma al limite uno che si arrangia
 

Roberto.M

Forumer storico
Concordo sugli eseguiti come prova, ma se uno è bravo è tale appunto perché sa operare in qualsiasi situazione altrimenti tale non possiamo proprio considerarlo, perché un trader che guadagna solo in certi periodi secondo me non possiamo considerarlo il top, ma al limite uno che si arrangia


Del resto voi (tu e qualche altro fenomeno che legge:-D) siete qui a rappresentare i FENOMENI, appunto!
Mentre io rappresento chi perde. Il 95% :eplus: CA.


Quindi, concludendo, dando per scontato che sugli eseguiti delle mie perdite si possa sorvolare e stare sulla fiducia; siete voi FENOMENI a dover esibire gli scontrini VERI. :prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
Tra l'altro non so se Lei Maestro, ha capito che io sono il peggior alunno che un professore vorrebbe avere.


Io non mi accontento di provocare Lei, ma al contempo mi diverto a provocare i mercatali. :ciapet: :prr:



Più che altro per incitarli a muoversi... :baci:






....................................................................

upload_2018-8-9_10-47-10.png
 

misista.armando

Forumer storico

a me sembrano intreressanti e validi
manca qualche cosa pero' che forse si potrebbe desumere dai livelli del giorno precedente e dal close e anche dall'open forse semmai

ps. io penserei anche a mettere in ignore certi personaggi che allo stato dei fatti concreti cioe del loro background personale hanno solo parlato…. bla bla bla e basta.
raccontano da anni le stesse balle… secondo me portano pure sfiga. Parere personale eh
 

Users who are viewing this thread

Alto