Oh guardi, di me si può spalare m...a all’infinito su tutto, ho un pessimo carattere, vivo X me stesso, non aiuto nessuno, non mi piace lavorare, vivo di materialismo, sono freddo verso il prossimo, mi piace la speculazione, potrei continuare su altre cose, ma se c’è una cosa di cui nessuno potrà mai accusarmi è proprio il fatto che tutto quello che ho guadagnato in questa vita non è mai e poi mai stato frutto di campare sulle spalle di qualcuno, ho sempre prodotto e dato lavoro ad altri, in borsa non ho mai chiesto 1 centesimo a nessuno, ho vinto o perso solo esclusivamente con denari guadagnati lavorando e creando da zero, mi hanno offerto posti in banche d’affari che ho puntualmente rifiutato, mi hanno offerto soldi gente benestante x gestire i loro risparmi, ho sempre rifiutato, tutto dipende da me, per me gli altri non esistono, vinco o perdo da solo e non venderò mai nessuno per comprarmi un futuro, e se mai dovessi finire i soldi e andare in fallimento non chiederò mai 1 centesimo a nessuno
Sono un fanatico dell’indipendenza e del materialismo, la borsa X me non è guadagno ma pura e semplice passione allo scopo di capire
Poi quando guadagno tanto meglio, ma lo scopo finale è l’arte non il denaro che è fine a se stesso