FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

Quelli delle onde... da 2 a 34 ...ad esempio, poi si sono accorti che possono essere estese all'infinito e comunque a tempi sempre molto diversi...

Le uniche onde che conosco sono quelle che vedo al mare, hanno una valenza che può variare dal 50 al 80% mentre in altri periodi sono completamente inutili, non affiderei i miei soldi sulla base delle onde

... non se la prenda... non ne vale la pena. Guardi, sono qui tranquillo che ascolto musica..ogni tanto cazzeggio tanto ogni tanto tantissimo...seguendo il mercato si diventa simili. :ciapet:

Se il mercato non fa una beata mazza di concreto ...vorrete mica lo faccia io. :prr:

Tranquillo...mi piace lavorare. Faccio tutto. Per quanto, anche rompere il quazzo è una mia specialità agli occhi di chi non vuol vedere la mia vera natura altruista :ciapet:

Proprio perché mi piace lavorare e me la cavo a far tutto, da sempre, mi sta sul quazzo chi vuole campare con i sudori degli altri.

comunque, tornando al tema che interessa...il Kit_per_momenti_ALERT_troppo lunghi ha due scopi:

1) NON ESSERE DENTRO LONG IN CASO DI RIBASSO IMPROVVISO.

2) NON LASCIARSI SCAPPARE UNA PARTENZA IMPROVVISA.

Per questo serve. Per non spossarsi troppo nell'attesa. Si legano le antenne evvia...

Per gli occhi rossi...vedete voi. :prr:

Kit_per_momenti_alert_troppo_lunghi.png

occhirossi.png

Muttley.gif

Proprio perché mi piace lavorare e me la cavo a far tutto, da sempre, mi sta sul quazzo chi vuole campare con i sudori degli altri.

Oh guardi, di me si può spalare m...a all’infinito su tutto, ho un pessimo carattere, vivo X me stesso, non aiuto nessuno, non mi piace lavorare, vivo di materialismo, sono freddo verso il prossimo, mi piace la speculazione, potrei continuare su altre cose, ma se c’è una cosa di cui nessuno potrà mai accusarmi è proprio il fatto che tutto quello che ho guadagnato in questa vita non è mai e poi mai stato frutto di campare sulle spalle di qualcuno, ho sempre prodotto e dato lavoro ad altri, in borsa non ho mai chiesto 1 centesimo a nessuno, ho vinto o perso solo esclusivamente con denari guadagnati lavorando e creando da zero, mi hanno offerto posti in banche d’affari che ho puntualmente rifiutato, mi hanno offerto soldi gente benestante x gestire i loro risparmi, ho sempre rifiutato, tutto dipende da me, per me gli altri non esistono, vinco o perdo da solo e non venderò mai nessuno per comprarmi un futuro, e se mai dovessi finire i soldi e andare in fallimento non chiederò mai 1 centesimo a nessuno
Sono un fanatico dell’indipendenza e del materialismo, la borsa X me non è guadagno ma pura e semplice passione allo scopo di capire
Poi quando guadagno tanto meglio, ma lo scopo finale è l’arte non il denaro che è fine a se stesso

Oh guardi, di me si può spalare m...a all’infinito su tutto, ho un pessimo carattere, vivo X me stesso, non aiuto nessuno, non mi piace lavorare, vivo di materialismo, sono freddo verso il prossimo, mi piace la speculazione, potrei continuare su altre cose, ma se c’è una cosa di cui nessuno potrà mai accusarmi è proprio il fatto che tutto quello che ho guadagnato in questa vita non è mai e poi mai stato frutto di campare sulle spalle di qualcuno, ho sempre prodotto e dato lavoro ad altri, in borsa non ho mai chiesto 1 centesimo a nessuno, ho vinto o perso solo esclusivamente con denari guadagnati lavorando e creando da zero, mi hanno offerto posti in banche d’affari che ho puntualmente rifiutato, mi hanno offerto soldi gente benestante x gestire i loro risparmi, ho sempre rifiutato, tutto dipende da me, per me gli altri non esistono, vinco o perdo da solo e non venderò mai nessuno per comprarmi un futuro, e se mai dovessi finire i soldi e andare in fallimento non chiederò mai 1 centesimo a nessuno
Sono un fanatico dell’indipendenza e del materialismo, la borsa X me non è guadagno ma pura e semplice passione allo scopo di capire
Poi quando guadagno tanto meglio, ma lo scopo finale è l’arte non il denaro che è fine a se stesso

Guardi che se ha notato io vado solo dove c'è qualcuno che mi piace ... quelli che se la tirano, quelli "il mio metodo è infallibile", quelli che "io guadagno un fottio e facilmente"...NON MI ATTRAGGONO PERCHE QUELLI O SONO VENDUTI O IRRECUPERABILI.

Quindi Lei mi piace ..in che senso non lo so,,, ma mi piace a pelle. :baci:

Chi ha un metodo vincente anche solo per un periodo se non è scemo se lo tiene per se...ne hanno anche troppi vantaggi sti scansafatiche.

Chi ha un metodo vincente anche solo per un periodo se non è scemo se lo tiene per se...ne hanno anche troppi vantaggi sti scansafatiche.

Vedono le puntate...vedono gli assembramenti; infine per farla breve, vedono dove c'è da raccogliere. Per questo vincono facile con la stragrande maggioranza di persone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto