Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Claire

ἰοίην
Cioè... voglio dire... continuo a credere che Wienstein abbia fatto quello di cui viene accusato e che le molestie sessuali sul posto di lavoro siano diffuse e oscene. Continuo anche a credere che valga anche per Hollywood. Continuo, quindi, a pensare tutte le cose che ho scritto.
Mi lascia senza parole il comportamento denunciato dal NYT e mi amareggia proprio.
Doppia merda sulla Argento. Prima in quanto vittima e ora (giustamente) in quanto carnefice, ammesso che sia vero.
 

ConteRosso

mod sanguinario
rimango sempre scettico sulle storie di violenze 'al femminile'
al max si può parlare di molestia o fastidio ... ma quale maschio sano di mente può affermare di sentirsi disgustato da un approccio da una ragazza carina come Asia? :-?

secondo me (è solo il mio parere ) le due 'violenze non sono affatto paragonabili

Wenstein se davvero ha fatto quello di cui è accusato è un omone di 100 kg di fronte ad una ragazzina impaurita

mentre Asia quanti anni aveva all'epoca? avrà messo le mani addosso ad un 17enne , certo una cosa non bella ...ma le violenze sono altra cosa
 

Stic@zzi

Guest
Ma che storia squallida e schifosa. :-x

guarda Claire se devo essere sincero il fatto che un diciasettenne sia traumatizzato dal aver fatto sesso con una donna più grande di lui mi risulta "strano" di solito è il sogno di ogni diciasettenne, del resto in Italia una cosa del genere non sarebbe reato
 

Users who are viewing this thread

Alto