Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

quindi le doti di attrice gliele ha infuse weinstein, è questo il teorema di roberto d'agostino? oppure weinstein è stato in grado di farle assegnare l'oscar?

mi paiono domande legittime, vista la tesi della fonte.

s’avvicina l’arresto per weinstein! manca la decisione del procuratore di new york

Cattura.JPG

Su "Presa diretta" stasera tanti racconti di donne che parlano di violenza e abuso.
La molestia sessuale è diventata sistema :down:
È insita nei rapporti in cui c'è squilibrio di potere, anche a Hollywood :down:

Che schifo :-x

Le parole sono importanti.
Dire che "la molestia sessuale è diventata sistema" vuol dire che, se io non ho mai molestato una donna, sono un deviante, un santo...
E spero che non sia così.
Spero che ci siano tante mele marce nel cesto, ma che siano ampiamente meno della maggioranza.
Non un sistema, comunque.

Oppure ditemelo, se rischio l'ostracismo, e inizio a molestare anch'io.

Le parole sono importanti.
Dire che "la molestia sessuale è diventata sistema" vuol dire che, se io non ho mai molestato una donna, sono un deviante, un santo...
E spero che non sia così.
Spero che ci siano tante mele marce nel cesto, ma che siano ampiamente meno della maggioranza.
Non un sistema, comunque.

Oppure ditemelo, se rischio l'ostracismo, e inizio a molestare anch'io.
Be' :mumble:
Dipende :-o

Sei un uomo di potere? :-?
Hai visto la trasmissione?

Ho il potere assoluto, ma non ne abuso.:capo:

Ho iniziato a vedere una serie TV su Netflix
DC's Legends of Tomorrow | Netflix
Comunque, le prime due puntate non sono male, a differenze di altre serie TV con supereroi noiose (Luke Cage, Iron Fist...).
Ma perché scrivi cose così fuori tema? Chettefrega cosa guardo alla TV? :mmmm:

Porco cane, il cacciatore di porci è un porco!
Mio nonno Ambrogio (RIP) diceva "Porca sidela!", ma non gli ho mai chiesto la traduzione letterale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto