Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

preciso che non è una bella cosa ...
però voglio vedere quanti diciassettenni italiani si lamenterebbero di aver fatto sesso con una 37enne
suvvia siamo seri!

Però mi domando.... ma come fate ad essere così sicuri che qualunque ragazzo di 17 anni sarebbe felice di avere un rapporto sessuale con una donna più vecchia di 20 anni? :mmmm:

Però mi domando.... ma come fate ad essere così sicuri che qualunque ragazzo di 17 anni sarebbe felice di avere un rapporto sessuale con una donna più vecchia di 20 anni? :mmmm:
mica lo ha violentato ...anche perchè per una donna violentare un uomo è tecnicamente impossibile
cmq mi mettevo nei panni di un diciasettene e a quelò tempo si aveva sempre ...ehm appetito :fiu:
ora asia non era certamente da buttare via e una donna (anche matura ) che ti si offre voglio vedere chi direbbe di no
che poi abbia sfruttato la 'cosa' pe ricattarla dopo e spillarle dei soldi è un'altra faccenda

abbiamo già detto che per noi non c'è nulla di male in un diciasettenne che va con una trentenne e infatti in italia non sarebbe reato, siamo stati redarguiti da Claire ora da te, qualsiasi cosa diciamo non va bene... ce ne faremo una ragione

Users who are viewing this thread

Back
Alto