NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

elcucador

Forumer storico
gia' invece siete normali voi con le solite elucubrazioni,con i soliti....vedrai quando arriva a 16 euro ti pentirai.....vale 22 euro e preparati la dentiera.....sono anni che parlate di 16 euro e oltre di target con l'approvazione e ha quasi toccato i minimi storici.
ma dai fatevi un esamino di coscienza,mai un minimo di critica..... e dico un minimo.
no solo e sempre grandi traguardi,un ceo che sta alacremente lavorando per gli azionisti etc etc.
E PENSATE DI ESSERE NORMALI?
 

elcucador

Forumer storico
Se mg da le dimissioni Nicox perde il 50% minimo.......sarebbe un disastro....Garufi non è solo un CEO per nicox, ma uno dei soci fondatori ed un azionista con più di 500.000 azioni....una sua comunicazione di uscita della società sarebbe disastroso.....guarda cosa è accaduto a Molmed con l'uscita di Bordignon che di molmed non è stato il fondatore e neppure mai azonista.......ma ogni tanto ragioni o invece perori la causa di quelli che vogliono vederla a 1 euro per riempirsi tutte le tasche ?

gia' perche' invece non lo ha perso il 50%?
ha petrso anche di piu' se andiamo a vedere nel breve e ancora di piu' nel lungo.
chissa' cosa cambia,doveva essere sfiduciato dopo il fallimento del naprox,li si era ancora in tempo.
 

viralic

Forumer storico
gia' perche' invece non lo ha perso il 50%?
ha petrso anche di piu' se andiamo a vedere nel breve e ancora di piu' nel lungo.
chissa' cosa cambia,doveva essere sfiduciato dopo il fallimento del naprox,li si era ancora in tempo.

Bravo......ora però fai la cosa giusta per essere coerente.....VENDI !!!!
 

elcucador

Forumer storico
Bravo......ora però fai la cosa giusta per essere coerente.....VENDI !!!!

certo lo faro' non appena ,spero, tornano al prezzo che le ho,purtroppo,comprate.
perche' di certo non credo alle baggianate che sparate tu e pizzo dei 16 o addirittura 22 euro.
certe cazzate le sparano anche certi psdeudo analisti di certe specie di case di investimento(andrebbero definite in altro modo),ma quelli e' chiaro che le dicono solo per fare i loro sporchi giochi e non certo per una valutazione corretta.
 

elcucador

Forumer storico
si certo ma per il momento le pernacchie le beccate voi,e pure tante e sonore.
ma evidentemente fate finta di non sentire.
poi quando arrivera' a 20 (da ridere) le fate voi.ma credo proprio che non le sentiro' mai.
i dati di fatto sono questi.
il ceo non e' riuscito a trovare fondi in usa dopo un lungo girovagare,a quanto pare le vendite del vyzulta non sono cosi' cospicue e quindi per finanziare i nuovi studi serviranno altri soldi e quindi possibili nuovi adc,la situazione non mi sembra cosi' rosea.
quindi caro pizzo sti 22 mi sembrano lontanissimi,forse parli per il 2030?
puo' darsi chissa'....si vedra'.....le pernacchie per ora ti rimangono dentro.
per me ben che vada si deve sperare in un opa di B e L intorno ai 12 euro.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
si certo ma per il momento le pernacchie le beccate voi,e pure tante e sonore.
ma evidentemente fate finta di non sentire.
poi quando arrivera' a 20 (da ridere) le fate voi.ma credo proprio che non le sentiro' mai.
i dati di fatto sono questi.
il ceo non e' riuscito a trovare fondi in usa dopo un lungo girovagare,a quanto pare le vendite del vyzulta non sono cosi' cospicue e quindi per finanziare i nuovi studi serviranno altri soldi e quindi possibili nuovi adc,la situazione non mi sembra cosi' rosea.
quindi caro pizzo sti 22 mi sembrano lontanissimi,forse parli per il 2030?
puo' darsi chissa'....si vedra'.....le pernacchie per ora ti rimangono dentro.
per me ben che vada si deve sperare in un opa di B e L intorno ai 12 euro.

Caro Guly.....questo tuo farneticante post l'ho girato a Nicox che SICURAMENTE prenderà le dovute contromisure. E si perchè quello che hai scritto è chiaramente un reato di aggiotaggio ( vattelo a leggere sapientone) ....NON E' RIUSCITO A TROVARE FONDI usa ?????? vendite del Vyzulta che non vanno bene ???? TUTTO FALSO e sei assolutamente perseguibile per legge in quanto è PROVATO che le tue affermazioni sono completamente fuorvianti e che possono influenzare se scritte in un forum letto da azionisti o potenziali azionisti i corsi di borsa.
1) Le prescrizioni del Vyzulta sono aumentate e il fatturato dell'ultimo trimestre è del 66% in aumento rispetto a quello precedente.
2) I fondi USA c'erano eccome ma il problema era il prezzo di borsa troppo basso e GARUFI lo ha comunicato chiaramente nella press release in cui si comunicava il rinvio alla quotazione. Fare una IPO ad un prezzo così basso era un suicidio puro e per fortuna non lo hanno fatto ora.
Questa volta ....per l'ennesima volta l'hai fatta fuori dal vaso......ora però basta !!!! Trovati un bravo avvocato.....
 

Users who are viewing this thread

Alto