no dai Viralic non denunciare guly, non mi sembra il caso.
Io no di certo.....ma vallo a dire alla società che non ne possono più di fango di questo tipo !!!
Caro Guly.....questo tuo farneticante post l'ho girato a Nicox che SICURAMENTE prenderà le dovute contromisure. E si perchè quello che hai scritto è chiaramente un reato di aggiotaggio ( vattelo a leggere sapientone) ....NON E' RIUSCITO A TROVARE FONDI usa ?????? vendite del Vyzulta che non vanno bene ???? TUTTO FALSO e sei assolutamente perseguibile per legge in quanto è PROVATO che le tue affermazioni sono completamente fuorvianti e che possono influenzare se scritte in un forum letto da azionisti o potenziali azionisti i corsi di borsa.
1) Le prescrizioni del Vyzulta sono aumentate e il fatturato dell'ultimo trimestre è del 66% in aumento rispetto a quello precedente.
2) I fondi USA c'erano eccome ma il problema era il prezzo di borsa troppo basso e GARUFI lo ha comunicato chiaramente nella press release in cui si comunicava il rinvio alla quotazione. Fare una IPO ad un prezzo così basso era un suicidio puro e per fortuna non lo hanno fatto ora.
Questa volta ....per l'ennesima volta l'hai fatta fuori dal vaso......ora però basta !!!! Trovati un bravo avvocato.....
falso cosa?
1)i fondi usa non li ha trovati visto che e' stata ritirata la quotazione e lo dici anche tu perche' non volevano dargli un prezzo consono e quindi la sostanza del mio scritto e' corretta.....non li ha trovati,vuoi per una cosa o vuoi per un altra alla fine questo e' il risultato,i fondi non sono entrati.
2) Sul volume delle vendite del vyzulta , a parte che esprimo un giudizio di a quanto pare e non una certezza, quello che volevo intendere e' che come tutti dicevano,te compreso,essendo ritenuto un blockbuster doveva partire con volumi di vendita molto piu' elevati e non di certo bassi come comunicato nei primi report (tanto e' vero che la quotazione e' scesa anche per questo altrimenti se erano buonissimi doveva salire).
Gia' e poi spiegami come il mio post possa aver contribuito ad un crollo del 30% in breve tempo.
Non sapevo di avere questa capacita' di influenzare i mercati,ne rimango basito.
falso cosa?
1)i fondi usa non li ha trovati visto che e' stata ritirata la quotazione e lo dici anche tu perche' non volevano dargli un prezzo consono e quindi la sostanza del mio scritto e' corretta.....non li ha trovati,vuoi per una cosa o vuoi per un altra alla fine questo e' il risultato,i fondi non sono entrati
la quotazione al nasdaq è minimo di 5 dollari per le IPO....ma diciamo che quasi tutte si quotano tra gli 8 e i 10 dollari.....ossia quello che avrebbe dovuto quotarsi Nicox con una ipo di circa 60 milioni di dollari di cash fresco. Questo 6 mesi fa circa ossia quando Nicox ha iniziato l'iter richiesto per il nasdaq dalla legge americana.....sai non è come comprare un kilo di frutta a Trastevere.....Garufi si è consultato chiaramente anche con i suoi azionisti istituzionali ( il più grosso ha il 10% di Nicox diviso in vari nomi) e non hanno voluto fare questo enorme regalo ai fondi USA ....rinviando di fatto quando Nicox sarà a quotazioni più consone e realistiche vendendo azioni a prezzi reali per l'IPO e non svendute.....basta regali come l'ìAK a 7,5 fatto per colpa di FDA e le cazzate di Valeant.