Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

Near

Forumer storico
No, io sono un fifone.
Solo TDS in dollari.(alleggerito 60% e switchato sulla Grecia. Come scritto sul 3d greco la settimana scorsa : sui lunghi la Turchia in dollari paga parecchio meno , rispetto al free risk greco).
ti ho citato perchè pensavo avessi segnalato tu le banche turche
comunque presi bassi bassi il tds in $ turco non direi che paghi parecchio meno:)
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Appena dimezzata la posizione sulla TRY.

La corsa della valuta è andata oltre le mie più rosee previsioni, raggiungendo in breve tempo obbiettivi che avevo previsto raggiungere nel 2019.
Di spazio ce n'è ancora, ma più si scende in linea retta e più il rischio di un rimbalzo corposo della valuta si fa concreto.
Sempremente, imho.
 

fabriziof

Forumer storico
Appena dimezzata la posizione sulla TRY.

La corsa della valuta è andata oltre le mie più rosee previsioni, raggiungendo in breve tempo obbiettivi che avevo previsto raggiungere nel 2019.
Di spazio ce n'è ancora, ma più si scende in linea retta e più il rischio di un rimbalzo corposo della valuta si fa concreto.
Sempremente, imho.
Difficile resistere al canto delle sirene...volevo dire cedoloni ;)
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Difficile resistere al canto delle sirene...volevo dire cedoloni ;)

Infatti è un peccato che si sia scesi così velocemente.
Con quelle cedole sarebbe stato meglio che i valori attuali del cambio li avessimo avuti ad ottobre 2019 (non è detto che ciò non accada).

PS: da agosto ad oggi la parte con cui ho fatto trading ha guadagnato il doppio di quella ferma a cedolare. ;)
 

fabriziof

Forumer storico
Infatti è un peccato che si sia scesi così velocemente.
Con quelle cedole sarebbe stato meglio che i valori attuali del cambio li avessimo avuti ad ottobre 2019 (non è detto che ciò non accada).

PS: da agosto ad oggi la parte con cui ho fatto trading ha guadagnato il doppio di quella ferma a cedolare. ;)
E ma tu sei bravo...:accordo:
 

Vet

Forumer storico
Infatti è un peccato che si sia scesi così velocemente.
Con quelle cedole sarebbe stato meglio che i valori attuali del cambio li avessimo avuti ad ottobre 2019 (non è detto che ciò non accada).

PS: da agosto ad oggi la parte con cui ho fatto trading ha guadagnato il doppio di quella ferma a cedolare. ;)

Solito detto vendi guadagna e poi magari pentiti,
detto questo ritengo che la lira turca abbia ancora parecchia strada da fare .... la penso in maniera diversa e’ stata troppo repentina da discesa da 4 a 8 ... ritengo che un giusto valore sia attorno ai 5 ...... vediamo
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Solito detto vendi guadagna e poi magari pentiti,
detto questo ritengo che la lira turca abbia ancora parecchia strada da fare .... la penso in maniera diversa e’ stata troppo repentina da discesa da 4 a 8 ... ritengo che un giusto valore sia attorno ai 5 ...... vediamo

Perche no !!
Non mettiamo limiti alla provvidenza.
Se a ottobre 2019 la Liretta stesse veramente a 5........io, e tanti altri, sbanchiamo.

Ma per evitare facili entusiasmi non dobbiamo dimenticarci con che brutta bestia abbiamo a che fare ed ipotizzare i 5 ad oggi mi pare molto ottimista.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto