Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Se posso permettermi ,quali motivazioni ti hanno portato all'acquisto della 20% in TRY ?

Per la TRY e la Turchia in genere mi ha spinto la notizia postata sopra da Fabrib, dato che per chi segue la TRY la cosa è palese da giorni (vedere rally dei titoli in TRY) mi è sembrato che l'indebolimento della TRY di ieri fosse un pretesto.........vediamo oggi.
Per il titolo, perchè ritengo la Ebrd 2019 20% attualmente il titolo migliore per stare sulla TRY.

Fonte di tensione:

* La posizione secondo cui l'acquisto del sistema russo antiaereo russo S-400 è ora un accordo e non può essere annullato, il ministro degli esteri turco M. Cavusoglu ha detto alla sua controparte statunitense, M. Pompeo, con la quale si è incontrato a Washington.

Per la TRY e la Turchia in genere mi ha spinto la notizia postata sopra da Fabrib, dato che per chi segue la TRY la cosa è palese da giorni (vedere rally dei titoli in TRY) mi è sembrato che l'indebolimento della TRY di ieri fosse un pretesto.........vediamo oggi.
Per il titolo, perchè ritengo la Ebrd 2019 20% attualmente il titolo migliore per stare sulla TRY.
Ok, grazie per la gentile risposta

Fonte di tensione:

* La posizione secondo cui l'acquisto del sistema russo antiaereo russo S-400 è ora un accordo e non può essere annullato, il ministro degli esteri turco M. Cavusoglu ha detto alla sua controparte statunitense, M. Pompeo, con la quale si è incontrato a Washington.
Sento aria di nuove sanzioni... magari ce la caviamo solo con un po di tensione e la mancata vendita di materiale bellico made in usa...

Sento aria di nuove sanzioni... magari ce la caviamo solo con un po di tensione e la mancata vendita di materiale bellico made in usa...

Ieri Cavusoglu ha presentato ( di nuovo) a Washington una lista di amici di Gulen presenti negli USA.
Rinnovate tensioni nella ZEE di Cipro.

In sostanza direi un pò di pioggerella, senza danni.

Il rimbalzino si è fermato a 6,2 e quindi sembrerebbe che un rimbalzo corposo sia rimandato e che i prezzi possano riprendere la loro strada.
Prossimo step rimettere sotto pressione il supporto in area 6 ed in caso di rottura dirigersi verso 5,8.

Per chi volesse approfittare segnalo che la 2020 20% si prende ancora sotto 98.
Io l'ho presa ieri a 96.75 :d: ma sotto 100 è ancora buona con quella cedola.
tvc_1a1f51ec78a1d728db8d16d291238063.png

Ultima modifica:
Il rimbalzino si è fermato a 6,2 e quindi sembrerebbe che un rimbalzo corposo sia rimandato e che i prezzi possano riprendere la loro strada.
Prossimo step rimettere sotto pressione il supporto in area 6 ed in caso di rottura dirigersi verso 5,8.

Per chi volesse approfittare segnalo che la 2020 20% si prende ancora sotto 98.
Io l'ho presa ieri a 96.75 :d: ma sotto 100 è ancora buona con quella cedola.
Vedi l'allegato 495557
Grazie per la tua vew.
Bella l'immagine del tuo profilo, a quale divinità si riferisce?

Grazie per la tua vew.
Bella l'immagine del tuo profilo, a quale divinità si riferisce?
Credo Kali
Kālī - Wikipedia

Giusto?

p.s. piace anche a me l'immagine.

Ho una domanda sulle try.
Ho in carico pure io la 2020 20% a 97,7 condivido con te che a questi prezzi il gioco vale la candela.
Mi domandavo però come mai le altre BEI con duration simile non abbiano quel rendimento. Vedo tanti disallineamenti.
Sbaglio qualcosa io?

EDIT: mi riferivo a questa XS1856020448 che è la EBRD scadenza 2019 20%. Ti riferivi pure tu a questa?

Grazie

Ultima modifica:
Boh !!
A me è semplicemente piaciuto il film.
La mia è uno scatto su Riza Psicosomatica , in quanto avendo passato i 50, confido nel fatto che, quando penso di effettuare un investimento , il mio cervello produca una bella scossa per far funzionare al meglio i neuroni rimasti sani. Purtroppo non sempre funziona !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto