Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marindo

Forumer attivo
ho da poco sottoscritto un abbonamento al sito cedlab, ma la prima impressione che ho avuto è che mi sembra statico e poco utile per la scelta di certificati interessanti. Ho constatato che in generale si trovano quasi tutte notizie che si possono leggere e trovare in certificati & derivati a titolo gratuito. Forse ancora non riesco a maneggiarlo bene. Gradirei vs. valutazioni e suggerimenti, grazie
 

leon3037

Forumer storico
Non capisco (mea culpa): dispiacersi perché si continuerà a prendere buone cedole? Oppure si teme che Tesla chiuderà a Novembre oltre 450?

Una cosa e’ certa, non ti difetta la coerenza, lo avevi scritto nel pomeriggio che ti saresti impegnato per impedire il rimborso e ci sei riuscito! Devo dire che a me e a quanti hanno venduto tra ieri e oggi a 1006/1008,77 questo sembra un doppio regalo, sia per la vendita alta sia per la possibilità eventuale di rientrare lunedì decisamente più bassi .

Ma per te che sei rimasto dentro, capisco la cedola ma è come se fossi contento di esserti fatto recuperare sul pareggio al 97esimo della finale di Champions perché così puoi giocarti ancora supplementari e rigori...;)
 

Portfolio18

Forumer attivo
Molto strano: molti si rallegrano del mancato rimborso mentre altri lo considerano quasi un fallimento e sono contenti di non essere dentro….

Veramente interessante dal punto di vista psicologico. Ci si domanda perchè allora l'hanno acquistato. E' stato emesso il 4/5/18, sono passati 8 mesi e il sottostante è ancora praticamente fermo sullo strike con barriera distante oltre il 40 e mancano 10 mesi e da una cedola mensile dell'1%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto