Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos abrieron la jornada en terreno negativo con una caída promedio de 0,28%

Dy4ln1PXgAAVfCx.jpg
 

SaltoAngel

Nuovo forumer
Sentito ora Fineco per inserire un ordine OTC. Risposta é stata che Fineco non permette la negoziazione in OTC sulle vvz. Non ci sono spiegazioni e non ci sono indicazioni sulla scadenza del blocco. Il bravo operatore dice che otterranno negoziabili quando verranno riammesse sul TLX.
Qualcuno ha fatto altre esperienze o riesce ad avere dei prezzi OTC?
 

Abulico

Forumer storico
A Saudi oil tanker appears to be traveling across the Atlantic Ocean to sanctions-embattled Venezuela either to deliver or pick up a cargo -- an almost unprecedented shipment between the two OPEC members.
 

MARCO82

Forumer attivo
Gli operatori con cui ho parlato gestiscono portafogli che detengono svariati miliardi di $ di obbligazioni soberanos e pdvsa
Quindi se pur è una media empirica esprime un sentiment di una certa rilevanza numerica
Quindi costoro perderebbero centinaia di milioni di dollari senza fare una piega? Mi stai dicendo questo? Perché io penso che invece la strada sarebbe una litigation prolungata al SDNY
 

vitoandolini

Forumer attivo
Quindi costoro perderebbero centinaia di milioni di dollari senza fare una piega? Mi stai dicendo questo? Perché io penso che invece la strada sarebbe una litigation prolungata al SDNY

Bisognerebbe conoscere il ptf di costoro e cosa pensa il loro studio legale.
Può essere che siano muniti di cds e allora andrebbe bene, potrebbero essere contemporaneamente short su VVV o su asset complemetari. Così come potrebbe essere che sotto protezione Usa nessun giudice darebbe torto ai venezolani.
N.B. Ho scritto delle possbilità, non delle certezze e non sono un legale (tutt'al più un illegale)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Quindi costoro perderebbero centinaia di milioni di dollari senza fare una piega? Mi stai dicendo questo? Perché io penso che invece la strada sarebbe una litigation prolungata al SDNY
Ho solo riportato quella che è una stima in percentuale di quello che è un sentiment allo stato attuale della vicenda
Non ho detto e non ho sentito dire che rinuncerebbero alle vie legali e non conosco come sono composti i portafogli
 

070162

Bond..... solo BOND
Sentito ora Fineco per inserire un ordine OTC. Risposta é stata che Fineco non permette la negoziazione in OTC sulle vvz. Non ci sono spiegazioni e non ci sono indicazioni sulla scadenza del blocco. Il bravo operatore dice che otterranno negoziabili quando verranno riammesse sul TLX.
Qualcuno ha fatto altre esperienze o riesce ad avere dei prezzi OTC?

grazie per la info...le ho su FINECO

Tu volevi vendere o comprare ?
 

Users who are viewing this thread

Alto