FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron....................ciao un altro long sul silver e' da farsi???? o questa volta mi faccio male.............grazie 1000
silver abbiamo messo per iscritto che seguiamo l'ipotesi rialzista del settimanale che è ottimale per via del dd min sul 2015 e abbiamo anche scritto che tra il 50% di fibo e la parte bassa di questa ipotesi siamo in presenza di ritraccio per ulteriore spinta up

1.png

ironclad

silver su h4 al momento non ci sono i presupposti per segnali long dopo quello preso sugli ultimi minimi, ma potrebbero nascere, ovviamente sempre operazioni di trading stretto da chiudere appena abbiamo un gain discreto. Al momento non se ne parla di operazioni di lungo periodo

1.png

ironclad

:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

oscillazione daily per ora non si è girata up, qualcosa non torna sul movimento rialzista, se si sbagliasse l'oscillatore sarebbe una caso abbastanza isolato da anni e anni

Vedi l'allegato 503848
prendo atto che il prezzo si è fatto beffa dell'oscillatore daily, che ci riprova di nuovo. La cadenza temporale è identica al precedente vediamo se continua a prenderlo in giro :ordine::ordine::ordine::ordine:

1.png

ironclad

silver su h4 al momento non ci sono i presupposti per segnali long dopo quello preso sugli ultimi minimi, ma potrebbero nascere, ovviamente sempre operazioni di trading stretto da chiudere appena abbiamo un gain discreto. Al momento non se ne parla di operazioni di lungo periodo

Vedi l'allegato 506914
silver segnale long notturno a seguire la sommatoria di stocastici, ora sta a te prendere decisioni, io posso dirti che di occasioni c è ne saranno sempre

1.png

Quarantenne

THE GOLD BUG
prendo atto che il prezzo si è fatto beffa dell'oscillatore daily, che ci riprova di nuovo. La cadenza temporale è identica al precedente vediamo se continua a prenderlo in giro :ordine::ordine::ordine::ordine:

Vedi l'allegato 506920

Iron ho messo pure io sul 4h e il secondo top rosso è sparito confermi ? I segnali da riprendere a 19700 ormai si sprecano che dici ? Volevo poi chiederti se quei 3 demark short in sequenza sono attendibili su un 4h grazie!

Per quanto riguarda gli indicatori che seguo spesso segnalo un pallino rosso a 20700 , e mi aspetto che giri short l'indicatore in basso che continua a segnalare solo long da 18800 !!!, in attesa anche del supersignal che è long da 20500 ma lo vedo debole

IT40CashH4.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto