ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ciao innanzitutto devi essere consapevole che gli indicatori non sono infallibili, ti aiutano, ma li devi studiare osservare per molto tempo devi vedere il loro comportamento e lo storico ci viene in aiuto prima di tutto per capire ciò e poi dobbiamo osservarli nello specifico in tempo reale, solo dopo aver fatto ciò si prendono in considerazione alcuni di essi e si cerca di assemblarli nel miglior modo possibile cambiando anche il settaggio a volte. Per quanto riguarda quanto da te scritto, l'indicatore che indica la possibilità di ddmax è ancora attivo come vedi dal mio grafico può darsi che stamani sul nuovo high era sparito ma ora con questo piccolo ritracciamento è tornato fuori........................bene hai questa ipotesi in gioco ora solo se hai un segnale valido sell entrerai a ribasso ma il segnale lo dovrai avere su più indicatori e non basarti solo su 1 unico appunto per rafforzare il segnaleIron ho messo pure io sul 4h e il secondo top rosso è sparito confermi ? I segnali da riprendere a 19700 ormai si sprecano che dici ? Volevo poi chiederti se quei 3 demark short in sequenza sono attendibili su un 4h grazie!
Per quanto riguarda gli indicatori che seguo spesso segnalo un pallino rosso a 20700 , e mi aspetto che giri short l'indicatore in basso che continua a segnalare solo long da 18800 !!!, in attesa anche del supersignal che è long da 20500 ma lo vedo debole
Vedi l'allegato 506942