clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
1668 13-Apr-19 08.43.jpg




byoblu

Pubblicato il 4 apr 2019


Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/byoblu.
 

Sissa

Forumer storico
Vedi l'allegato 509806



byoblu

Pubblicato il 4 apr 2019


Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://www.paypal.me/byoblu.


Dopo aver ascoltato tutto l'intervento mi chiedo perchè se il M5Stelle bracca Galloni per farlo aderire, lui non scelga di andare proprio da loro che sono al governo e realizzare così la sua soluzione della moneta complementare. Sarebbe risolta la questione no? Perchè aderire ad un partito allo 0,14 o fondarne uno nuovo che presuppone di dover aspettare anni e anni per raggiungere uno scopo così alla portata? Qualcuno ha una spiegazione logica da dare?
 

kok90

o COSì...o POMì
Dopo aver ascoltato tutto l'intervento mi chiedo perchè se il M5Stelle bracca Galloni per farlo aderire, lui non scelga di andare proprio da loro che sono al governo e realizzare così la sua soluzione della moneta complementare. Sarebbe risolta la questione no? Perchè aderire ad un partito allo 0,14 o fondarne uno nuovo che presuppone di dover aspettare anni e anni per raggiungere uno scopo così alla portata? Qualcuno ha una spiegazione logica da dare?
perché ancora non glielo hanno chiesto.... fosse così CI VOLEREBBE! visto quanto è arrivista... banderuola e avido....
 

kok90

o COSì...o POMì
il post e' di Grottino... Galloni va dove e' pagato... dove vende libri... dove e' osannato... con il PVU in rai ha fatto delle figure di M... EPOCALI...
ha pure comprato la moneta gemmata di Frassinetti... (ho detto tutto) :rolleyes:
se veramente fosse chiamato dai M5S... darebbe un calcio in culo a PVU COEMM SARLO e la sua piu' sfegatata fan... PEONIA (MARINA COSTA)
se son FAKE fioriranno.... :) :)

(speriamo che vada a stipendio fisso almeno si potrebbe rifare il guardaroba... perche' come va in giro e' INGUARDABILE!)
 

Cobra9

Nuovo forumer
Intanto un altro segno ragazzi, Assange l'akerman dei poteri forti è stato arrestato l'11 aprile scorso. Porta proprio jella sto numero
L'arresto di Assange é l'EVIDENZA che quando tocchi i POTERI FORTI, in un modo o un altro la paghi.
La domanda per i clemmini è perchè il guru nessuno lo tocca?
Risposta:
Busta n.1_ Non vale una cippa
Busta n.2_ È ammanettato coi poteri forti
Busta n.3_ Aspetta che chiedo al mio referente.
 

Users who are viewing this thread

Alto