clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Non voglio discriminare nessuno, sono di Roma e con gli ebrei ci lavoro, però ti assicuro che tra essere perculatore/imbroglatore e non avere remore c'è una bella differenza, bisogna conoscere e addentrarsi nel loro modo di vivere e pensare per capire, hanno un sistema chiuso e se tu sei muribondo per strada puoi anche morire, non gli interessa, questa è la mentalità delle sette, perché queste sono e queste restano, anche il cristianesimo è una setta perché se non sei un timorato del loro Dio non ti aiuteranno mai!!! il fenomeno punta su questo aspetto, se non sei con me non ti aiuto, con una sola differenza, lui aiuta solo se stesso e pochissimi seguaci.
Comunque resta il fatto che abbia cercato, senza riuscire, ad imbrogliare me e la mia azienda, e per questo avrà delle conseguenze che lo porteranno a doversi confrontare con dei giudici di tribunale.

Rispetto il tuo vissuto e qualsiasi cosa sia o qualsiasi credo vanti un imbroglione, è corretto che si misuri con la giustizia. Io tifo per la soluzione a tuo favore che sarebbe anche quella di molti altri
 

kok90

o COSì...o POMì
HUAHAHHUAHUAHHA

Facebook down, WhatsApp down, Instagram down in tutto il mondo: secondo guasto della rete in un mese, cosa sta succedendo. Tutti su Twitter e Telegram

1668 14-Apr-19 14.08.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Non ci si pensa mai, ma in effetti basterebbe un piccolo blackout per mandare in tilt tutta l'economia basata sulla tecnologia. Fortunati gli idraulici che possono domani aggiustare un rubinetto e ricevere contanti a pagamento. Cmq una giornata senza social non è la fine del mondo, sopravviveremo
 

Sissa

Forumer storico
Credo che la corresponsabilità riguardi anche tutti i referenti di vario titolo che pur facendo molta attenzione a non usare la parola obbligo, stanno spingendo perché si inseriscano quante più persone possibili in coinshare

e l'hanno fatto al 100% se è vero ciò che ha scritto nel sermone, ognuno di loro si è iscritto 10-20 volte per moltiplicare i token. Sono diventati più furbi del serpente :D:D:D:D:D
 

carl

Forumer attivo
Dopo le prime idiozie ho letto molto velocemente le altre. Chiunque non si senta indignato dopo tutte le stronzate scritte è un minchione. Chi può gli dica che gli hacker ce li ha nel cervello.
Intanto invito a riflettere su questo
Entro la fine di luglio prossimo saranno completate tutte le Regioni e, questo, ci permetterà di negoziare con gli Investitori la partenza del MCS. Auguri a tutti i poveri!!
.....uhahahahahahaha gia...Luglio prossimo ha scritto.....ma quale Luglio?? di quale anno?? oramai di date ne ha dette parecchie...ed al succo sono solo passati mesi in piu.....lui incassando e gli altri sborsando.....siamo alle comiche....
 

Sissa

Forumer storico
.....uhahahahahahaha gia...Luglio prossimo ha scritto.....ma quale Luglio?? di quale anno?? oramai di date ne ha dette parecchie...ed al succo sono solo passati mesi in piu.....lui incassando e gli altri sborsando.....siamo alle comiche....

Già, fine Luglio per terminare la formazione, poi non si sa chi, ma sempre qualcuno di esterno (sia mai che si includa nelle responsabilità) valuterà, approverà oppure no e poi deciderà e forse cambierà o aggiungerà qualche altra diavoleria e sarà giunta la fine dell'anno. Intanto li distrae con i token, taken, buken, cuken e via così :melo:
 

kok90

o COSì...o POMì
Non ci si pensa mai, ma in effetti basterebbe un piccolo blackout per mandare in tilt tutta l'economia basata sulla tecnologia. Fortunati gli idraulici che possono domani aggiustare un rubinetto e ricevere contanti a pagamento. Cmq una giornata senza social non è la fine del mondo, sopravviveremo

VERISSIMO!

Credo che la corresponsabilità riguardi anche tutti i referenti di vario titolo che pur facendo molta attenzione a non usare la parola obbligo, stanno spingendo perché si inseriscano quante più persone possibili in coinshare

SI MA QUALCUNO FORSE LO STA CAPENDO??

1668 14-Apr-19 15.52.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto