clemm coemm (1 Viewer)

enzima2

Forumer attivo
Ma che strana perversione è quella di essere contenti di essere presi per il deretano?
Svolazzare leggeri nel NULLA assoluto, guidati da mentecatti che ti portano per mano verso la condivisione delle più grandi scemenze del secolo.
E tutto con il sorriso, con i cuoricini di soddisfazione, con quell'aria da "io sono nella verità" ( ricorda qualcosa?)... sembra siano sotto l'effetto di qualche stupefacente, o completamente plagiati.
Ma di stupefacente c'è solo la mancanza di personalità e di senso critico... ma quando andavano a scuola, la trovavano chiusa?
 

sidora

Forumer storico
DADANNNNN!

RULLO DI TAMBURI!


:ola::ola:

ED ECCO A VOI LA TOKEN ACADEMY!

OVVIAMENTE ALTRI CORSI IN ARRIVO...! QUESTO E' DEDICATO AI TOKEN!
PREPARATE IL PORTAFOGLIO! solo 1.497,00 euro! ma per i clemmini 497 euro!
STICAZZI CHE REGALONE!!!!
E TI REGALANO 500 EURO IN PRODOTTI E SERVIZI... MINKIA! DA NON PERDERE QUESTA OCCASIONE


Vedi l'allegato 509652


Home - The Blockchain Academy

Vedi l'allegato 509649
Vedi l'allegato 509650
Vedi l'allegato 509651

le parole non servono cari clemmioti,ma le immagini sono eloquenti. a voi la scelta in base alle vs possibilità economiche.
51NCJDBfivL._SY300_.jpg

images

101511572--ee76226d-5ca9-43ca-b10e-c3ed6001a3a7.jpg

p.s.
per l'utilizzo dell'olio motore si consiglia un "grande pennello" e non un pennello grande.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
silverline-pennello-cinghiale-115mm-P-261972-1454827_1.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Scarsino in matematica il Lama, 40 euro + conferenze a 10 euro l'una + formazione 150 euro + vitto, alloggio e trasporto + iscrizione al partito (senza dare tessera) + 50 euro per community token e chissà che altro. Ma invece di distrarre con tutte queste cose che non fornisce il coemm e che invitano a spendere, perchè non informa sulla data di erogazione dei 1500 che tutti aspettano? E' perchè non spiega come mai hanno un segretario di partito che tutto fa tranne che misurarsi col suo bel programma pubblicamente come fanno gli altri?
 

lucamax

Forumer storico
È illegale promuovere corsi per le criptovalute,(a pagamento poi....), come è illegale creare MLM sulle stesse.
Il dilettante del video, con una scarsa propensione alla comunicazione, deve ricevere una bella visita da Morello.
Inviato video alla redazione.
Chiedo a tutti voi, cortesemente, di fare altrettanto.
Non diamo modo al pseudo personaggio che si è inventato il castello di carta e che ora sta cercando di truffare ulteriormente le sue vittime di poter avere delle collaborazioni, colpendolo ripetutamente ai fianchi prima o poi crolla.
Auguro una buona giornata a tutti voi.

Non solo a Morello
Bisogna fare segnalazione alle Forze dell'ordine
 

kok90

o COSì...o POMì
INIZIA IL PROCESSO DEL DOTT. FERRARESI :rolleyes:

1664 12-Apr-19 11.33.jpg


Tentata estorsione ad Alessandria: il saldo della parcella pagato a schiaffoni


1664 12-Apr-19 11.29.jpg




Pubblicato il 12/04/2019
Ultima modifica il 12/04/2019 alle ore 07:00
silvana mossano
alessandria

La parcella da 135 mila euro fu saldata con spintoni e schiaffi: questo il tema della denuncia presentata, in questura ad Alessandria da due professionisti. «Ingegneri del Pavese» si disse quando fu annunciato l’arresto di cinque persone per il tentativo di estorsione. In realtà, soltanto uno lo è, l’altro ha dovuto ammettere al processo che non è neppure geometra.


Comunque, entrambi riferirono di aver svolto lavori di consulenza per conto dell’immobiliarista Claudio Ferraresi, 53 anni, con agenzia a Voghera e abitazione ad Alessandria.
La presentazione della parcella, però, innescò una trattativa minacciosa e manesca discussa in un paio di appuntamenti al bar, uno pomeridiano e uno serale che, alla fine, convinse i due professionisti – un ingegnere sì e uno no – a varcare la porta della squadra Mobile di Alessandria.

Per il tentativo di estorsione aggravata furono incriminati in cinque dal pubblico ministero Andrea Padalino: oltre a Ferraresi, anche l’imprenditore edile Vincenzo Aliano, 59 anni, abitante nel Valenzano, i nipoti Michele e Giulio Aliani, alessandrini di 39 e 29 anni, e Luciano Rabita, 63, suocero di Michele Aliani.

Si trattava di una parcella pesante, ma ancor più pesanti gli schiaffi che i professionisti dissero di aver ricevuto per non essersi piegati al ricatto di accettare un saldo d’opera pari alla metà del conto presentato.

La vicenda si è frammentata in tre filoni. Ferraresi e Rabita vengono processati con rito ordinario (prossima udienza il 22 maggio) in cui i fatti potranno essere ricostruiti nei dettagli, ascoltando testimonianze. Aliano avrebbe voluto essere giudicato con rito abbreviato condizionato all’ascolto dei due professionisti, ma, essendogli stato negato, si sottoporrà anche lui a processo ordinario, indipendente dal precedente (inizia il 15 maggio). Infine, i fratelli Aliani hanno optato per l’abbreviato senza condizioni che è stato discusso ieri davanti al gup Giorgia De Palma.

Uno dei due imputati fino all’ultimo si è proclamato innocente: si è alzato in piedi per dire al giudice che non intendeva estorcere denaro a nessuno, manco li aveva mai visti prima i professionisti della parcella, ma intervenne perché non voleva che lo zio si facesse abbindolare.

Secondo i difensori – Daniela Sogliani, Aldo Mirate e Maria Lourdes Delfino – non c’è stato nessun tentativo di estorsione perché, è la tesi sostenuta nelle arringhe, i professionisti esigevano un credito non dovuto: si era concordato un compenso solo a patto che l’affare fosse andato a buon fine, così non è stato, quindi la pretesa era infondata. Al più, è la linea di difesa, potrebbe stare in piedi la contestazione di violenza privata, meno grave della tentata estorsione.

Il pm Elisa Frus, invece, non ha ceduto di un millimetro: per lei la responsabilità c’è, da sanzionare con 3 anni e 6 mesi per ciascuno dei due imputati. Il verdetto è atteso il 23 aprile.
 

lucamax

Forumer storico
Scarsino in matematica il Lama, 40 euro + conferenze a 10 euro l'una + formazione 150 euro + vitto, alloggio e trasporto + iscrizione al partito (senza dare tessera) + 50 euro per community token e chissà che altro. Ma invece di distrarre con tutte queste cose che non fornisce il coemm e che invitano a spendere, perchè non informa sulla data di erogazione dei 1500 che tutti aspettano? E' perchè non spiega come mai hanno un segretario di partito che tutto fa tranne che misurarsi col suo bel programma pubblicamente come fanno gli altri?

Il trubiano ,che si fa chiamara Lama , ma è solo un tentativo di nascondere la sua vera identità di rapinatore a mano armata colto sul fatto , non resiste alla tentazione di delinquere ; prima a mano armata ,ora con token armato ....

:rolleyes:

Mondo migliore ? certamente ,senza questi loschi individui ,il mondo sarebbe certamente migliore
 

Users who are viewing this thread

Alto