Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
giunti a questo punto, secondo me, i mercati hanno più spazio in discesa che in salita

ho preso giorni fa un assaggino di quello reverse di leonteq su tesla e netflix

avete altri reverse (o inverse ?) da consigliarmi ??

grazie

Personalmente tenderei ad andare in reverse sugli indici, in particolare il FTSE-MIB...
 

Alexreferee11

Forumer storico
giunti a questo punto, secondo me, i mercati hanno più spazio in discesa che in salita

ho preso giorni fa un assaggino di quello reverse di leonteq su tesla e netflix

avete altri reverse (o inverse ?) da consigliarmi ??

grazie
CH0404586759 questo sugli indici "suggerito" anche da C&D è il più interessante attualmente..
 

Joe Silver

Forumer storico
Confermo. Ho comprato ieri un piccolo lotto a 103 e avevo 'battezzato' una probabilità del 25% di successo (rimborso a 107)
Adesso mi propongo di vedere con calma l'evoluzione dell'Eurostoxx in corso d'anno per abbassare il pmc intorno al 100, sperando che vada meglio la prossima volta.

Io invece ho venduto tutto quel che avevo acquistato due giorni prima a scaletta (ultimi 40 a 103,45 poco prima della chiusura).
 

marindo

Forumer attivo
Con IWBank si riesce a negoziare, il problema é che Babbo Natale passa una volta sola all'anno...
Scusate ma perchè tutto questo interesse su XS1127307459 considerato che Gilead Sciences quota molto vicino alla barriera e che il rapporto utile perdita è intorno a 4% di gain contro una perdita che va dal 40% in su?? grazie
 

marindo

Forumer attivo
Anche con ISP il XS1127307459 non è negoziabile per mancanza di kid
Scusate ma perchè tutto questo interesse su XS1127307459 considerato che Gilead Sciences quota molto vicino alla barriera e che il rapporto utile perdita è intorno a 4% di gain contro una perdita che va dal 40% in su?? grazie
 

marindo

Forumer attivo
quanto a GILEAD SCIENCES era scesa un po' l'azione sul mercato XETRA.. occhio che come faceva notare già un altro utente è proprio vicino alla barriera..
Scusate ma perchè tutto questo interesse su XS1127307459 considerato che Gilead Sciences quota molto vicino alla barriera e che il rapporto utile perdita è intorno a 4% di gain contro una perdita che va dal 40% in su?? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto