Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma perchè tutto questo interesse su XS1127307459 considerato che Gilead Sciences quota molto vicino alla barriera e che il rapporto utile perdita è intorno a 4% di gain contro una perdita che va dal 40% in su?? grazie

Stamattina c'era una splendida occasione di guadagno perchè l'ask retail era più basso del bid del MM che si era assentato dal book...

Scusate ma perchè tutto questo interesse su XS1127307459 considerato che Gilead Sciences quota molto vicino alla barriera e che il rapporto utile perdita è intorno a 4% di gain contro una perdita che va dal 40% in su?? grazie

Ti faccio un esempio. Adesso il MM non é sul book e c'é un'offerta in ask a 96 per 89 pezzi. Secondo il sito BNP il MM dovrebbe essere in bid a 96,6 e quindi sembrerebbe esserci un'opportunità di un (piccolo) guadagno. Io però non comprerei perché il sito BNP non si aggiorna dalle 14.24 e perché USA sta per aprire e non si sa dove andranno i sottostanti, e quindi é troppo rischioso.
Stamattina c'era abbondante ask a 95 con MM a 96,2 ... il rischio valeva decisamente la candela.

me lo hanno contabilizzato pochi minuti fa, tutto bene quindi.

A fineco per sollecitarli manda il link che ho messo e copia del kiids che conferma che il rimborso è a 5 giorni lavorativi (e quindi ieri..)

se hai bisogno ho fatto anche lo screenshot della pagina di borsaitaliana che ufficializzava la cosa (ora la pagina da borsaitaliana è rimossa come fanno sempre quando il certif è rimborsato)

ciao
Andrea
Ciao Andrea,
visto che ancora non ho ricevuto l'accredito,
potresti gentilmente, anche in privato,
inviarmi lo screenshot della pagina di borsa italia?
Grazie
Pancrazio

Ti faccio un esempio. Adesso il MM non é sul book e c'é un'offerta in ask a 96 per 89 pezzi. Secondo il sito BNP il MM dovrebbe essere in bid a 96,6 e quindi sembrerebbe esserci un'opportunità di un (piccolo) guadagno. Io però non comprerei perché il sito BNP non si aggiorna dalle 14.24 e perché USA sta per aprire e non si sa dove andranno i sottostanti, e quindi é troppo rischioso.
Stamattina c'era abbondante ask a 95 con MM a 96,2 ... il rischio valeva decisamente la candela.
grazie molto interessante

veramente un gran bel governo...........
upload_2019-4-18_16-20-33.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto